Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quoto...oggi ho fatto un giro infatti....e non ho salutato nessuno :coool:
:biggrin3::biggrin3:
-
oggi ho fatto la statale della cisa ho incontrato un bel numero di motociclisti ma quasi tutti hanno salutato e io ho contraccambiato volentieri ciao a tutti. :wink_::wink_:
-
Citazione:
Lex987
in un thread "arriva il caldo e..." mi aspetto, come minimo, una 10ina di gnoccolone in bikini in prima pagina, sono deluso e amareggiato -.-"
quoto,anche un po' affranto.........
-
è perchè sbagliate il modo di salutare :dry:
oggi TUTTI ci han salutato, pure le ducati e le solite migliaia di BMW :coool:
-
oggi stranamente ho trovato un sacco di triumph in giro...una street, una speed bianca e un tigerozzo.......li ho salutati ma non mi han risposto.....sarà stato perchè ero seduto al bar?:rolleyes:
-
Beh è normale in inverno bisogna pur far qualcosa per non sentirsi dei minchioni, appena arriva il caldo ci si gode il giro.......
.......di solito saluto sempre ma non bado a chi mi risponde......
;)
-
ma che ti frega.....mannali a fanc@lo e via....
-
comunque è vero....alla fine che ce frega.....però a me quando trovi un motociclista che ti saluta.....piace molto....diciamolo!
-
Citazione:
AjoAjoPeperonscino
...e non saluta più nessuno!
In inverno qualsiasi motociclista saluta, oggi in un giro di 240 km su decine e decine di moto incontrate, mi avranno risposto sì e no in 2...
amarezza :dry:
Mi stupisco ogni girorno per l'assoluta inutilità di alcune riflessioni che vengono postate in questo "bar"..
Ragazzi ...ma non c'avete un cazzo a cui pensare ? :blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Mi stupisco ogni girorno per l'assoluta inutilità di alcune riflessioni che vengono postate in questo "bar"..
Ragazzi ...ma non c'avete un cazzo a cui pensare ? :blink:
:laugh2: