Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
so distrutto Leo
cio bozzi ovunque
metto voltaren da ieri :w00t:
l'ultima immagine del botto: mi ricordo di aver visto i fari della street capovolti :ph34r:
cmq la sera ricominciavo a girare benone
nonostante manubrio storto e polso dolorante
:oook:
Sui lividi metti lioton gel oppure l'arnica in gel.Per i dolori,se non vuoi prendere analgesisci per bocca,quando si è assorbito il gel (uno dei due,io preferisco l'arnica),ti metti uno di quei cerotti che rilasciano l'analgesico/antinfiamatorio, localemnte;mi pare che ci sia anche con il voltaren.
-
Citazione:
leo
Sui lividi metti lioton gel oppure l'arnica in gel.Per i dolori,se non vuoi prendere analgesisci per bocca,quando si è assorbito il gel (uno dei due,io preferisco l'arnica),ti metti uno di quei cerotti che rilasciano l'analgesico/antinfiamatorio, localemnte;mi pare che ci sia anche con il voltaren.
Ottimo grazie !!!
cmq ci siamo proprio divertiti
ecco uno scatto nella S con altri 2 miei amici (qui era prima della ghiaia :biggrin3:)
http://i51.tinypic.com/f08ax1.png
-
L'arnica in gel è fenomenale. Lo uso per le contusioni. Curo con tanto amore delle piante Aloe :tongue: da dove fanno poi l'arnica . Quella gelatina che c'è all'interno è miracolosa :wink_:
Una preparazione atletica di gambe e braccia è importante se ti sei fissato a migliorare il tuo tempo.
Oltre a quello che hanno detto giustamente prima ovvero di lapidare i tuoi risparmi :ph34r: in gomme pasticche benzina e altro...x girare girare e girare.
:cry:
-
tienilo duro apetta :oook:
-
Mestamente mi unisco
per non far mancare l'appoggio emotivo a Siamone detto" zozzo come un cinghiale" me sò allungato pure me:cry:,verso le 17:00 ovviamente a fine giornata mentre provavo a seguire il lurido......
Ora non ho più una moto da gaio:ph34r: e mi si è pure rovinata la tutina del Cobbrr@:cry::cry::cry:
CINGHIALE MA IL VIDEO DEL BOTTO?????
-
Citazione:
@ndre@
per non far mancare l'appoggio emotivo a Siamone detto" zozzo come un cinghiale" me sò allungato pure me:cry:,verso le 17:00 ovviamente a fine giornata mentre provavo a seguire il lurido......
Ora non ho più una moto da gaio:ph34r: e mi si è pure rovinata la tutina del Cobbrr@:cry::cry::cry:
CINGHIALE MA IL VIDEO DEL BOTTO?????
Come hai fatto?
-
Citazione:
leo
Come hai fatto?
come uno stronzo si può dire:cry:
stavo all'inseguimento del pazzo e su una curva ho piegato troppo e dato male il gas posteriore partito :cry:
-
Citazione:
@ndre@
come uno stronzo si può dire:cry:
stavo all'inseguimento del pazzo e su una curva ho piegato troppo e dato male il gas posteriore partito :cry:
La saga dell'high side :ph34r:....come t'è andata,tutto ok?
Cmq hai imparato che inseguire uno che ha un passo evidentemente superiore ,non è cosa da farsi....:rolleyes::tongue:
-
-
Citazione:
leo
La saga dell'high side :ph34r:....come t'è andata,tutto ok?
Cmq hai imparato che inseguire uno che ha un passo evidentemente superiore ,non è cosa da farsi....:rolleyes::tongue:
Pura verita Leo ma sai come si dice quando va bene"tutto sommato" fa esperienza:wink_:
:cry::biggrin3:
Citazione:
Segy
@andre@ dh pure te!
e bene si porca zozza s'è giusto rovinata la motoretta fortunatamente io ho solo un lievissimo dolore sotto il torace ma nulla di che:wink_: