Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Il discorso e' un po' difficile ma essendo io l'organizzatore per il mototour di 3 giorni che tutti gli anni ci porta sulle meravigliose strade degli appennini toscani ho qualche dobbio nella scelta :dry: e non vorrei che le persone che venivano con me rimangano a casa solo perche' no c'e' nessuno che organizza :wacko:
Il cuore mi porta al T-Day perche' le poche persone che finora ho conosciuto mi hanno lasciato un segno d'amicizia incredibile.
PS: Se qualcuno ospita me e zavorrina (ovviamente pagando) nel loro camper avra' in omaggio una buona bottiglia di vino :wink_: :wink_: (Filooooooo che dici ? :wink_: )
Dico che io l'hanno scorso ho fatto il mio primo tday e mai me lo dimentichero'! Per il camper non c'e' nesun problema, ci possiamo organizzare....:biggrin3: :wink_: ah, secondo me di vino ce ne vuole un po' di piu'!:laugh2:
-
Citazione:
gp.triple
io vado al mugello...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E stai bravo che magari carmichael ti prende in braccio anche quest'anno!!!!
T-DAY CAXXAROLA!!!!
-
Citazione:
Filomao
Dico che io l'hanno scorso ho fatto il mio primo tday e mai me lo dimentichero'! Per il camper non c'e' nesun problema, ci possiamo organizzare....:biggrin3: :wink_: ah, secondo me di vono ce ne vuole un po' di piu'!:laugh2:
Sti ca22i ma se vengo in moto con cosa ca22o lo porto il cartone di vino ..... azz.......potrei far venire Sonia in macchina con le scorte :wink_:
-
Citazione:
Muttley
PS: Se qualcuno ospita me e zavorrina (ovviamente pagando) nel loro camper avra' in omaggio una buona bottiglia di vino :wink_: :wink_: (Filooooooo che dici ? :wink_: )
Se, bravo FILO... cosė CONIGLIANO tutta notte e te non dormi pių.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Sti ca22i ma se vengo in moto con cosa ca22o lo porto il cartone di vino ..... azz.......potrei far venire Sonia in macchina con le scorte :wink_:
Immaginare rumore camper di FILOMAO....
Ghighiiiighighiiiighiiiiighighiiiiiiighiiiiiighiiiiiiighighighighiiiii
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
Citazione:
Muttley
Ottima iniziativa!!! A sto punto fai 2 cartoni, non si sa mai!:laugh2:
-
-
Citazione:
Filomao
Ottima iniziativa!!! A sto punto fai 2 cartoni, non si sa mai!:laugh2:
ci sto' .... e poi sara' il camper piu' gettonato
:drunks: :drunks:
-
Citazione:
Uzz
che curioso che sei .... fatti i ca22i tua :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
Certo che viene, ci mancherebbe!!! Altrimenti le foto mentre piego al ferro di cavallo chi me le fa?:biggrin3: