cxxxo...per fortuna ti è andato tutto bene...ovviamente la cosa succede all'inizio del week end di pasqua, giusto per gradire... -.-
Visualizzazione Stampabile
cxxxo...per fortuna ti è andato tutto bene...ovviamente la cosa succede all'inizio del week end di pasqua, giusto per gradire... -.-
per com'è la zona sarebbe potuto capitare anche di giorno...e alle velocità che tengo di giorno su quella strada non so se sarei qui tranquillo a scherzarci sopra come sto facendo ora:rolleyes:
infatti...si fosse fatto stendere almeno:dry:
sto andando in paranoia..vorrei andare a testare la moto per vedere se c'è qualcosa di strano ma ha piovuto fino ad ora e la strada è fredda e bagnata non so quanto possa essere furba la cosa...
Vai a cercare il cervo, se l'hai preso bene non è andato lontano...:ph34r:
si questo sicuro...però una volta ho quasi rischiato di prenderne uno anche di giorno...stessa strada un pò più in giu:rolleyes:
prendo il coltellaccio:ph34r:
ah l'ho preso in faccia praticamente con la ruota-steli delle forche:wacko:
Quel cervo maledetto ha le ore contate...:ph34r::ph34r::biggrin3:
Per assicurarti che ruota e forche sian rimaste dritte prova così: trovi un rettilineo e provi ad andare senza mani, se la moto tende a piegar da sola vuol dire che è da sistemare.
E' un po empirico ma dovrebbe funzionare: io che nella mia c'era qualcosa che non andava l'ho scoperto così.
P.S.: Se l'hai preso in testa la parte che si mangia non si è pestata, quindi è ancora buona...:taz:
ne ho incrociato uno anch'io ultimamente ma si è limitato a tagliarmi la strada a una buona distanza per fortuna...cavolo sono enormi...:wacko:
meno male che te tutto a posto:wink_:
assassino. :laugh2: