Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile
Basta mettersi davanti ad uno specchio!
-
Citazione:
Medoro
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mio dio mi sono pisciato
SIAMO IN DUE....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
krupica
Basta mettersi davanti ad uno specchio!
A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE.... :risate: :risatona:
-
Citazione:
Uzz
A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE.... :risate: :risatona:
Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.
-
Citazione:
krupica
Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.
mi sono ripisciato:tongue:
-
Citazione:
krupica
Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Uzz
Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!
Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.
-
Citazione:
krupica
Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.
Assorbono MEglio????:blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue:
-
E basta con sta lana la sognero anche di notte
mia madre si rifiuta di lavarmi le mutande
-
Citazione:
Uzz
Citazione:
krupica
Citazione:
Uzz
Assorbono MEglio????:blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue:
no,per quelle prendi le mutande in spugna...