Visualizzazione Stampabile
-
non ho nemmeno voglia di aggiungere episodi, sono a metà giornata di pasquetta è già potrei scrivere 10 pagine di episodi simili a quello che hai descritto...evito di dire la mia perchè qui i perbenisti son tantini dico solo che vedere la tua famiglia sfiorata da un coglione ubriaco che fa slalom tra bambini e carrozzini, in bmw a 120km/h in una strada larga quanto un sentiero ti annebbia la ragione, il tutto alle 11.00 del mattino.
Ti vien voglia di lasciarti andare alla violenza, che è vero non risolve nulla ma ti fa stare meglio almeno per qualche secondo.
Si questo è il mondo di oggi.
-
io sono contro la violenza... ma in queste circostanze ri-educare gli scalmanati alle buone maniere dovrebbe essere d'obbligo
non ti preoccupare.. stai tranquilla ;) vedrai che li avranno ricondotti a più miti consigli
-
Avete fatto bene a chiamare il 113, tanti si sarebbero semplicemente chiusi in casa, per paura o indifferenza :wink_:
E non ti preoccupare per le minacce del tipo: se è o è stato ai domiciliari sa benissimo che se fa stronzate le paga e torna in gabbia, anche le minacce a tuo padre di fronte ai Poliziotti possono essere usate contro di lui.
La situazione è quella che è, ma non ti preoccupare: tante volte balordi del genere sono buoni solo ad abbaiare :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Non ti preoccupare sarebbe da cretini totali
dare seguito a minacce dirette espresse in
presenza delle forze dell'ordine
certo che, perdonami Debi, anche voi
stare lì sul balcone ad assistere..
quando siamo stati noi a chiamare la polizia..un'auto è andata via subito dopo la chiamata...dicendo"stanno arrivando.."...l'altra si è mimetizzata nel parcheggio...
quando fai la chiamata, arrivano i poliziotti e cercano anche te che hai fatto la chiamata...mio padre non è sceso perchè avevamo 2 cani in casa agitatissimi per le urla che sentivano, ma è dovuto uscire dal balcone, parlare e indicare l'auto con dentro i 5 ragazzi(casualmente appena la polizia si è avvicinata, il tipo agli arresti è sceso e ha cercato di scappare..)...mentre tutti gli altri aprivano e chiudevano le finestre..quindi non è questione di assistere ma di intervenire..(senza tra l'altro contare che avevamo l'auto lì sotto..)..:wink_:
-
lurida feccia non ne lascerei in piedi uno...cmq non ti preoccupare perchè sono solo dei codardi falliti capaci di fare gli eroi quando pieni di alcol o altro...lì sì che ci vorrebbe severità assoluta...
-
che brutte cose...
comunque tuo babbo da militare dovrebbe avere una qualche arma da fuoco in casa...io starei sereno..più o meno...
-
Citazione:
Debi
quando siamo stati noi a chiamare la polizia..un'auto è andata via subito dopo la chiamata...dicendo"stanno arrivando.."...l'altra si è mimetizzata nel parcheggio...
quando fai la chiamata, arrivano i poliziotti e cercano anche te che hai fatto la chiamata...mio padre non è sceso perchè avevamo 2 cani in casa agitatissimi per le urla che sentivano, ma è dovuto uscire dal balcone, parlare e indicare l'auto con dentro i 5 ragazzi(casualmente appena la polizia si è avvicinata, il tipo agli arresti è sceso e ha cercato di scappare..)...mentre tutti gli altri aprivano e chiudevano le finestre..quindi non è questione di assistere ma di intervenire..(senza tra l'altro contare che avevamo l'auto lì sotto..)..:wink_:
Perdonami non volevo criticarvi ma qualcosa in questa modalità non mi convince
la segnalazione deve essere a mio avviso gestita con discrezione da parte
delle forze dell'ordine proprio per evitare il rischio di ritorsioni da parte dei delinquenti non credi? Nocturne correggimi se sbaglio..:icon_allah:
-
mah amarezza totale,.....
pensa che in Toscana un carabiniere da quanto ho capito è in fin di vita ed il collega rischia di perdere un occhio perchè han fermato per un normale controllo una macchina e sono stati poco dopo aggrediti da 4-5 coglioni che probabilmente erano stati ad un rave lì vicino.....
io organizzo feste...dj set, concerti....ma non sopporto quella massa di tossici e cacazzo dei raver o discotecari vari.....
-
Citazione:
maxsamurai
lurida feccia non ne lascerei in piedi uno...cmq non ti preoccupare perchè sono solo dei codardi falliti capaci di fare gli eroi quando pieni di alcol o altro...lì sì che ci vorrebbe severità assoluta...
d'accordissimo
Citazione:
D74
mah amarezza totale,.....
pensa che in Toscana un carabiniere da quanto ho capito è in fin di vita ed il collega rischia di perdere un occhio perchè han fermato per un normale controllo una macchina e sono stati poco dopo aggrediti da 4-5 coglioni che probabilmente erano stati ad un rave lì vicino.....
io organizzo feste...dj set, concerti....ma non sopporto quella massa di tossici e cacazzo dei raver o discotecari vari.....
io ho a che fare con discoteche ecc ..... nonostante siano ormai anni che lo faccio rimango sempre stupito da come "cambiano "le persone con alcool ecc .....naturalmente la maggioranza cambia in peggio
-
ma quanta ignoranza che ancora regna e dilaga sovrana.
avete fatto bene a chiamare la Polizia.
le persone come voi sono la speranza.
fateVi forza e cercate di dimenticare l'accaduto.
comprendo che siate scossi e preoccupati.
ma sarebbe stato peggio far finta di non vedere e sentire.
avete una coscienza e senso civico.
Vi siete comportati da Cittadini esemplari.
dovete andarne fieri!!
per quel che puo' valere la tua famiglia ha la mia stima!!
forza e coraggio!!
ciao!!