Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Grigio!
Avvolto dalle malinconie notturne,mi rallegro vedendo che sei collegato e pensando alla giornata passata insieme agli amici oggi;speravo ci raggiungessi...pazienza sarà per la prossima volta..
Spero di vederti presto in sella,magari alla Scrambler..come ti ho detto oggi.
Speravo ci fosse anche la Miss,Apox,Arma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
..... e tutto ha una fine :rolleyes: ma noi non ci saremo :laugh2:
Saremo, come sempre, soli.....:wink_::laugh2:
-
Citazione:
chelito
Ciao Grigio!
Avvolto dalle malinconie notturne,mi rallegro vedendo che sei collegato e pensando alla giornata passata insieme agli amici oggi;speravo ci raggiungessi...pazienza sarà per la prossima volta..
Ciao Che, non temere. Ho stabilito dei contatti con uno stregone, a parte le noci di cocco che mi vuole infilare, va sempre meglio :wink_: hai visto mai :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Ciao Che, non temere. Ho stabilito dei contatti con uno stregone, a parte le noci di cocco che mi vuole infilare, va sempre meglio :wink_: hai visto mai :rolleyes:
Siamo certi che quel giorno arriverà, anche senza noci di cocco......quelle lasciale a noi!!!:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Benissimo!
Ora me ne vado a dormire;domani è di nuovo ora...
Buonanotte a tutti!
-
Citazione:
bob&hank
Saremo, come sempre, soli.....:wink_::laugh2:
...ricorda, meglio soli che......assieme ad una banda di rincoglioniti persi!:wink_:
e adesso dopo aver fatto il .........vi auguro BUONA NOTTE, che la pace sia con voi :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
...ricorda, meglio soli che......assieme ad una banda di rincoglioniti persi!:wink_:
e adesso dopo aver fatto il .........vi auguro BUONA NOTTE, che la pace sia con voi :biggrin3:
Buona notte, eminenzo......e che il diavolo ci accompagni (a noi) ...... :laugh2::laugh2: (sempre meglio tenerselo buono, quello lì.....:wink_:)
-
-
Citazione:
chelito
Ciao Grigio!
anche a me notturno mette malinconia :D
m'ha consigliato un film che è doppiato con 2 secondi di ritardo poi :dry::dry:
-
tutto bene? vi sentite un po' meno costipati?
buona giornata a tutti ...