Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Stiamo tornando all'età della pietra...
veramente non ce ne siamo mai mossi.... anche se ci si traveste, si usano profumi ect.... la demenza umana è rimasta la stessa da sempre
-
Citazione:
giorgiorox
comunque editerei il titolo del post...
inutilmente polemico
quoto.
Sembra quasi si aspettasse la prima "triste" occasione per metterci quel NOSTRANA.
bah...:dry:
-
Citazione:
Fabri83
quoto.
Sembra quasi si aspettasse la prima "triste" occasione per metterci quel NOSTRANA.
bah...:dry:
togli pure il sembra...
e pure non vedeva l'ora di definirla "SANA"...
-
Citazione:
Almagesto
concordo. purtroppo gli stessi carabinieri hanno paura a essere piú diretti in questi casi... ma non gliene faccio un torto. Non sarebbero minimamente difesi dalle istituzioni.
Si..infatti la mia non era una critica ai carabinieri..ma alle istituzioni che non li tutelano minimamente...
-
Citazione:
Strega Klà
Io non credo molto nella rieducazione...
o meglio..ci credo se applicata a certi tipi di reati....ma quando si supera
un certo limite di violenza.....mah....non lò sò....
Credo che a certe persone manchi proprio un pezzo d'anima.
non ho messo le faccine ma era ironico il mio commento, per me mazzate for ever
-
Citazione:
Strega Klà
Si..infatti la mia non era una critica ai carabinieri..ma alle istituzioni che non li tutelano minimamente...
purtroppo é cosí....e il carabiniere che ha sparato in aria lo ha potuto fare "tranquillamente" solo perché stava fermando degli individui accusati di aggressione!
continuo a pensare comunque che il miglior deterrente sia la sicurezza della pena...che purtroppo in Italia non c'é....
-
"sana" e "nostrana" son stati messi per polemizzare ..... cambia qualcosa?
-
In questi casi limite, io le mazzate non gliele risparmierei per nessun motivo.
E toglierei loro la patente A VITA.
Merde.
-
Citazione:
Almagesto
continuo a pensare comunque che il miglior deterrente sia la sicurezza della pena...che purtroppo in Italia non c'é....
Infatti..tutti i problemi conducono di nuovo li.....
non ci osno pene commisurate al crimine commesso....e quando ci sono non voengono fatte scontare....siamo ridicoli anche in questo....
P.S. Per la polemica del serpe...secondo me...male male non ci stava....
soprattutto per quelle perosne che vorrebbero fare pulizia etnica con il Napalm o robe simili.......bè..direi che questi Italiani...ci mettono esattamente al pari di Rumeni Rom Albanesi e quanti altri.....:dry:
-
Citazione:
D74
veramente non ce ne siamo mai mossi.... anche se ci si traveste, si usano profumi ect.... la demenza umana è rimasta la stessa da sempre
invece a me sembra che i giovani non sian prprio quelle di un paio di generazioni fà.........................ma che siano 1000 volte peggio e 1000 volte più idioti