Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
alla fine gli itagliani non sono molto meglio........................:ph34r:
per il grigliato sė,siamo superiori:biggrin3:
-
Citazione:
Python
e ci dā fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa ..... mah
:rolleyes: A me non da fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa...a me da fastidio se qualcuno mi dā fuoco al parco...
Ma probabilmente č un problema cromosomico.....me la cavo meglio con l'acqua che con il fuoco :rolleyes:
-
Citazione:
Gian
Eccoti..:rolleyes:..aprine uno sui comportamenti criticabili degli italiani no? :wink_:
scusa :cry:
Citazione:
Strega Klā
:rolleyes: A me non da fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa...a me da fastidio se qualcuno mi dā fuoco al parco...
Ma probabilmente č un problema cromosomico.....me la cavo meglio con l'acqua che con il fuoco :rolleyes:
alle streghe da che mondo č mondo vā dato foho punto :sleep2:
-
Citazione:
Python
abbiamo costruito abusivamente ovunque, rovinato coste e distrutto montagne, inquinato canali, fiumi e mari ...... ora improvvisamente diventiamo tutti ecologisti e ci dā fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa ..... mah
ma il problema non č il fuoco acceso,ma chi lo accende:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ah ecco .....
-
Citazione:
Python
abbiamo costruito abusivamente ovunque, rovinato coste e distrutto montagne, inquinato canali, fiumi e mari ...... ora improvvisamente diventiamo tutti ecologisti e ci dā fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa ..... mah
:blink::blink::blink:...sugli specchi si scivola....e l'argomento č un altro....ma se vi servono i paragoni perchč non riusucite a controbattere con posizioni obiettive, accomodatevi..:wink_:....poi se vogliamo mettiamoci pure il buco nell'ozono, la radioattivitā, la fame nel mondo, la crisi energetica......:rolleyes:
Citazione:
Intrip
scusa :cry:
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wub::wub:
-
Citazione:
armageddon
q8 :rolleyes:
-
Citazione:
Python
non sto per nulla scherzando ..... viviamo in un periodo di transizione, non riusciamo ad accettare cose che prima non avevamo, quando queste etnie si saranno mischiate alla nostra con inevitabili coppie miste questo risulterā meno doloroso ....
il problema nn č l'integrazione in se, che č un fenomeno inevitabile nel futuro, ma il come avviene.
nn dimenticarti che spesso sono propio le etnie di cui ti fai sicuro paladino e protettore a nn volere integrarsi e mischiarsi per primi a causa di retaggi e tradizioni culturali e religiose sbagliate e ingiuste e che anzi tendono ad autoghettizzarsi invece di creare quel famoso "meltin pot" americano che si cerca di esportare a forza anche qui in italia.
per inciso : le ultime due ragazze pakistane che tentavano di avere relazioni con ragazzi italiani sono state uccise dai loro padri
meditate gente
-
Citazione:
Intrip
:dry: mettiamola ai voti :mad:
-
Citazione:
Gian
Piccolo/grande sfogo personale ma la rabbia č tanta!.... per anni in coppia o in compagnia mi/ci siamo dilettati durante le festivitā Pasquali al pic nic fuori porta....sono 3 anni ormai che a malincuore ci ho rinunciato....i miei posti preferiti, luoghi del divertimento infantile, parchi e luoghi bellissimi delle nostre zone che finiscono cosė....con la gente che per non reagire....non li frequenta pių perchč ormai prerogativa di certa gente e non ci porta pių i bambini a giocare; č giusto secondo voi, capita anche dalle vs. parti?....
Pic-nic con musica alta e danni, 4 denunce | La Nuova Venezia
Assolutamente no, massimo rispetto per tutti e se c'e' qualche ubriaco ti invita a bere e ad assaggiare le varie pietanze...per quanto mi riguarda ieri in alcuni parchi attrezzati della mia zona c'erano migliaia di persone.... quando mi offrivano di assaggiare..dicevo loro di essere vegetariano..ma un buon bicchiere di vino l'avrei bevuto... solo che me ne hanno offerti tanti :cry::cry::w00t::w00t::w00t::w00t: