Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
se questa fosse stata la bozza della nuova Speed, l'avrei presa ad occhi chiusi :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
se questa fosse stata la bozza della nuova Speed, l'avrei presa ad occhi chiusi :oook:
Meglio cambiare ogni tanto...:oook:
-
triumph ha lo stabilimento per produzione motocicli piu'grande d'europa...
i numeri ci sono, la realta' e la rete commerciale italiana a volte sono ingannevoli, cosi come l 'impegno (poco) sportivo, ma e' un marchio globale, finanziariamente forte, molto diverso come dimensioni e mentalita', sia dai nostri, ducati ed mv che dai jappi.. e'una via intermedia di fare moto.. di fare industria, forse quella giusta?:ph34r::wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Temo di nò...sono un'azienda piccolina in crisi profonda...non hanno soldi da spendere per il settore ricerca e sviluppo....
invece inzio a pensare che siano scozzesi dal braccino corto: i soldi li hanno ma col minimo sforzo pensano di conquistare il mercato :wink_:
almeno per ora questa è stata la loro strategia aziendale :rolleyes:
-
Citazione:
barracuspide
Io mi sono gia' proposto. Mi hanno rifiutato :cry:
Eppure mica gli ho detto che avevo una Ducati :ph34r:
Prova con un altro avatar :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Prova con un altro avatar :D
:risate2:
Ah. ma quello mica ce l'avevo quando ho mandato il CV :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
invece inzio a pensare che siano scozzesi dal braccino corto: i soldi li hanno ma col minimo sforzo pensano di conquistare il mercato :wink_:
quoto
-
Citazione:
Silvan
In effetti, usare lo stesso motore per 4 (quattro) modelli, come hanno fatto in passato, e' abbastanza indicativo :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Silvan
Io penso Di spostarmi in KTM .....che dici mi vuoi seguire????:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Può funzionare solo fino a quando la Gente usa il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io non sono mai stato Fanatico di nessuna casa costruttrice , compro e rivendo a seconda dei miei gusti e delle "voglie" che mi prendono al momento , ho avuto la Speed e cosi' come per altre moto passate dal mio Box negli anni precedenti non ho "pianto" nel vederla andare via , arriverà sicuramente qualche cosa d'altro , sto vedendo cose molto interessanti uscire sul mercato e sicuramente nei prossimi anni ne usciranno ancora di più...mi sembra quindi sciocco focalizzarmi solo su un Marchio , magari un domani ricomprerò ancora Triumph se dovesse offrire un prodotto di mio gusto o con i requisiti che starò cercando....ma di sicuro...cambiare è troppo divertente :biggrin3: