Visualizzazione Stampabile
-
Voto Rossi,un po'perchè è il mio idolo,un po'perchè secondo me nn butta via un'altra stagione...confido molto sulla sua voglia di riscattarsi,e sappiamo ttt di cosa è capace quando è davv motivato...
Come outsider vedo il trio Melandri,Capirossi,Hayden,,mi dispiace dirlo ma anche l'americano è bravo,rischia molto di meno rispetto agli altri,però sa guidare anche lui...speriamo ke quest'anno abbia meno fortuna!!!
-
Speriamo bene Forza Vale!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
xchè lo stilista??
...ho visto al telegiornale che ha creato una linea moda. :sick:
-
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Grande buggy!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io prima voglio sentire la versione di bagarre....uno che e' scivolato nella stessa curva del dottore certamente avra' un'idea mooolto attendibile per il prossimo campionato!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Grande buggy!:wink_:
l'ha già detto qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post377693
filo...dio che pigrizia...va bene lamentarsi per rileggere 40pagine...
ma 2 nn mi sembrano troppe..:wacko:
-
maaaaaa
Scusate, come qualcuno di voi ha detto il risultato è quello che conta, bè allora guardiamo il fatto che Hayden si è limitato semplicemente ad arrivare in fondo ad ogni gara, per vincerne se non sbaglio 2........valentino è caduto si ma, quando non è caduto.......hayden non lo vedeva nemmeno! be allora mi domando: Ma nella moto gp basta solo terminare un gara per essere dei campioni? Oppure il vero campione è colui che rischia qualche volta, ma che sa anche vincere!:mad:
-
Citazione:
superB
il fatto che Hayden si è limitato semplicemente ad arrivare in fondo ad ogni gara, per vincerne se non sbaglio 2........valentino è caduto si ma, quando non è caduto.......hayden non lo vedeva nemmeno! be allora mi domando: Ma nella moto gp basta solo terminare un gara per essere dei campioni? Oppure il vero campione è colui che rischia qualche volta, ma che sa anche vincere!:mad:
Il fatto di arrivare sempre in fondo è già tanto!!!!!
Nessuno secondo me mette in dubbio che Rossi sia il miglior pilota del mondo ma per vincere un mondiale servono alcune cose:
1-guidare sempre al massimo!!
2-avere fortuna (cosa che è mancata a Capirossi che ha perso 3 gare per colpa di Giberdanno)
3-avere una gran moto (cosa che è mancata a in tre occasioni a Valentino)
Hayden forse ha guidato al massimo solo in un paio di occasioni poi si è limitato a controllare visto che aveva una moto megagalattica e non ha avuto sfighe (se non quella in cui il compagno Pedrosa l'ha buttato fuori!)
Per questo a vinto!
A volte non basta essere i migliori per vincere altrimanti i risultati sportivi sarebbero tutti scontati e un Arezzo penultimo in serie B non potrebbe mai vincere col Milan e rischiare di buttarlo fuori dalla coppa italia....:coool:
-
Citazione:
sem13
Il fatto di arrivare sempre in fondo è già tanto!!!!!
Nessuno secondo me mette in dubbio che Rossi sia il miglior pilota del mondo ma per vincere un mondiale servono alcune cose:
1-guidare sempre al massimo!!
2-avere fortuna (cosa che è mancata a Capirossi che ha perso 3 gare per colpa di Giberdanno)
3-avere una gran moto (cosa che è mancata a in tre occasioni a Valentino)
Hayden forse ha guidato al massimo solo in un paio di occasioni poi si è limitato a controllare visto che aveva una moto megagalattica e non ha avuto sfighe (se non quella in cui il compagno Pedrosa l'ha buttato fuori!)
Per questo a vinto!
A volte non basta essere i migliori per vincere altrimanti i risultati sportivi sarebbero tutti scontati e un Arezzo penultimo in serie B non potrebbe mai vincere col Milan e rischiare di buttarlo fuori dalla coppa italia....:coool:
esatto!! un moondiale sono un insieme di circostanze e devono andare tt bene se si vuole vincere...rossi vuoi x sfiga, vuoi x colpa sua o della Sua moto o xkè l'hanno tirato giu ha perso un sacco di punti...hayden è semplicemente stao costante ha portato avanti la linea di sviluppo impostagli da honda e nn ha mai sbagliato...
e comunque x il prossimo anno io tifo sempre e solo
CAPIREX
-
Citazione:
gas50
Raga ,
quanti di noi c'erano a Valentia per l'ultima gara GP pronti a far festa ?
In quanti erano a vedere la gara daventi la TV sicuri di una vittoria all'italiana ?
Bè io mi sono fatto 3000 km in tre giorni , ho dormito in macchina , e come se non bastasse ho vissuto il più goffo degli scivoloni...
Sentiamo cosa ne penzate , facciamo un sondaggio generale :
PODIO MOTO GP STAGIONE 2007/2008
Io dico che il dottore si ricatta e vince il mondiale a suon di spallate con Pedrosa , per il terzo posto sono in dubbio ma ci metto sopra un bel tricolore quindi dico Melandri o Capirossi :wink_:
L'attuale campione del mondo lo colloco nel parcheggio del autodromo a vendere gli hotdog ( quello sarebbe il suo posto ):coool:
io ho festeggiato..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: forza niky!!!!
-
Citazione:
Aerodik
io ho festeggiato..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: forza niky!!!!
lauda si e' ritirato da un bel tot ,caro .:dry: :rolleyes: :tongue: