Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lukamony
invece lo abbiamo fatto!! nonostante le sospensioni anteriori sono quelle della n abbiamo segnato la forca scarica e poi abbassato la moto per vedere se era uguale l'anteriore al posteriore, visto che la moto era li sopra per la sostituzione del mono (day) non si finisce ma di imparare!!! dovrebbe essere quello che intendi tu!!
Si ! piu' o meno ! In relata' tu hai "fatto" le quote dell' assetto/ciclistica, cioe' hai verificato di quanto la moto si e' alzata/abbassata dopo la sostituzione del mono !!??
Il mono della day/streetR ha un interazze diverso da quello dalla N, per cui, quello che avrai notato e' che il "culo" si e' lazato (a moto scarica e/o con pilota a seconda le regolazioni dell precarico), mentre ovviamente non puo' essere accaduto niente alla forca perche' e' quella di prima !!??:wink_:
-
ma perchè l'hai impiccata?
-
non l'ho impiccata.. era li semplicemente per la sostituzione del mono.. nell'azienda di un amico che mi ha risparmiato molta fatica.. e visto che era li mi sono detto perche non fargli qualche foto!!!
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ok john!
-
-
-
bel ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
bel ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
grassie!!!!
-
-
lo scarico e quello a chiocciola della SC project??