Visualizzazione Stampabile
-
uno venuto da un altra galassia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_:
Senza contare Cruiff e Platini....
comunque di quelli in attività è di gran lunga il più forte.
Un gol come quello di ieri erano anni che non si vedeva, forse Maradona ai mondiali del '90
-
Citazione:
flower
... certo che giocano sempre contro 10.
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:
Citazione:
matteoloma
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!
non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!
-
Citazione:
leo
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano
Fare 50 gol in una stagione nel calcio moderno è una cosa impensabile, a 23 anni dare giudizi se sia il migliore di sempre è un po presto, aspettiamo che si invertano le cifre e poi...impallidiamo :laugh2:
-
infatti l'entrata è stata a "martello" e ha rischiato di rompergli tibia e perone. A mio avviso giustissimo il rosso.
-
Citazione:
Muttley
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:
quoto, pure adebayor (sega galattica) ha tirato calci e manate a tutto quello che si muoveva.
-
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
;)
quoto , ed aggiungo che e' ancora giovane e che un mondiale lo puo' ancora vincere ...l'importante e che non ci sia Maradona come allenatore :wacko:
-
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.
-
Citazione:
leo
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano
QUOTONE