Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
tanto anche cosi trapiantata sei a piedi
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Saracena
Io non lo so, gradirei che qualcuno mi tenesse al corrente su ciò che quella specie di Saraceno fa a mia insaputa, mi ha solo detto:la porto dal meccanico per una controllatina,: ma so e ci metto la mano sul fuoco, che non è così, se qualcuno vuole illuminarmi avrà un piatto in più di lasagne.:coool: :coool:
mi sa che sono li li per cedere:biggrin3:
-
Citazione:
totino
mi sa che sono li li per cedere:biggrin3:
la miccia l'ho innescata io:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Saracena
Fischia, fischia!!!:ph34r: :ph34r:
ma io ti stimo e ti voglio bene xche mi fai questo?
-
Citazione:
lupocanuto
la miccia l'ho innescata io:ph34r: :ph34r:
no la miccia l'ha innescata il nonnetto:biggrin3:
-
ragazzi non ce la faccio a tenerla solo per me....devo dirla tutta....il Saraceno la moto non la sta proprio toccando...è lui che è andato a farsi fare un trapianto......ma di manico, perchè di andare in moto non è proprio cosa sua:)
-
Citazione:
totino
ragazzi non ce la faccio a tenerla solo per me....devo dirla tutta....il Saraceno la moto non la sta proprio toccando...è lui che è andato a farsi fare un trapianto......ma di manico, perchè di andare in moto non è proprio cosa sua:)
:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
totino
Totino desantificato subito!!!:mad:
-
Citazione:
totino
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Saraceno
Totino desantificato subito!!!:mad:
attento che ti posso pure scomunicare!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: