Visualizzazione Stampabile
-
l'anteriore io lo tengo 2.0/2.1 posteriore 2.3 ... fatica a scaldarsi no... qualche km xo va fatto non si scaldano al volo... il mio cmq dopo qualche km è granitico :D ...nulla da dire... se fai fatica a scaldare l'anteriore non hai mai provato le vecchie dragon :D ... io ci giravo anni fa... gran gomma ma anteriroe bizzarro per warm up :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
non trovi che l'anteriore faccia fatica a scaldarsi? a quanto lo tieni? 2,1?
Alza un paio di decimi....cmq io nn ho mai avvertito questo problema.
Diciamo che fanno un po' più fatica di dunlop a scaldarsi pero' nn mi sono mai sembrate lente a scaldarsi:blink:
-
secondo me 2.1 ant e 2.3 post è la sua pressione x i giri domenicali... puoi alzare un paio di deciimi x il quotidiano e fino a 2.4 / 2.6 x i giri in due... :D
-
anch'io non sento l'anteriore granitico quanto il posteriore... ci mette un pò di più ad andare in temperatura.
-
Bah...io le usavo 2,3 sia ant che post e mi trovavo benissimo..
-
Citazione:
Ary675
non trovi che l'anteriore faccia fatica a scaldarsi? a quanto lo tieni? 2,1?
Io le uso con 2.2-2.3(dipende dal periodo) ant e 2.5-2.6(come prima) post a freddo, no per come la vedo impuiagano un pò a dare il massimo ma anche da fredde non fanno una piega. Considera che ho un bel tratto misto a 2 km da casa e già li chiudo benissimo il posteriore senza sentirla muovere, appena parto cerco di scaldarle un pò zigzagando ma nulal di che...
certo il grip che dà l'anteriore una volta in temperatura è emplicemente esagerato però sono gomme che tenonoa anche fredde quindi nessun problema.
Il posteriore invece non mi entusiasma come il davanti perchè si consuma troppo per il grip che offre....
Ciao
-
IO HO RIMONTATO LE Metzeler M3 SPORTEC,LO Sò CHE è UNA GOMMA VECCHIA MA,MI TROVO BENE E MACINO 6000KM........:w00t: OKKKKKKKKKKKKKKK...........
-
Citazione:
SPEED HAWK
IO HO RIMONTATO LE Metzeler M3 SPORTEC,LO Sò CHE è UNA GOMMA VECCHIA MA,MI TROVO BENE E MACINO 6000KM........:w00t: OKKKKKKKKKKKKKKK...........
Macchè vecchia, per strada è ancora una gomma esagerata :wink_:
Poi visto il prezzo è quasi impossibile restistere alla tentazione :yess:
-
Citazione:
SPEED HAWK
e' bi mescola piu dura al centro oppure si scalina?
-
Citazione:
burnout
e' bi mescola piu dura al centro oppure si scalina?
non sono bimescola e si scalinano ,come tutte le gomme,se non si controllano spesso le pressioni,adegunadole all'uso.Se giri in città o strade dritte con pressioni da pista (tipo 2.1-2.2),certo che si scalinano.