Visualizzazione Stampabile
-
noi già spacciati..ma mandare il lecce con noi all'inferno il giorno del derby..sarebbe un bel riscatto...per il campionato di m...che abbiamo fatto......
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
ho messo solo i fratelli Baresi che già ci sono:cry:...poi non mi permetto di aggiungere altro...anche perchè da sportivo dovrei mettere la mia Samp:cry:
forza doria....non meritate la stessa nostra fine!
-
Citazione:
urasch
noi già spacciati..ma mandare il lecce con noi all'inferno il giorno del derby..sarebbe un bel riscatto...per il campionato di m...che abbiamo fatto......
alla Samp li avete fatti vincere :dry:
grazie Urasch
-
Citazione:
urasch
andrà sicuramente così....:coool:
-
Citazione:
urasch
grazie...la tifoseria non merita di finire così...ma in quanto a dirigenza e mercenari purtroppo sì...A presto
-
Citazione:
maxsamurai
grazie...la tifoseria non merita di finire così...ma in quanto a dirigenza e mercenari purtroppo sì...A presto
a inizo anno avevate un ottima squadra !!
ma nel campionato italiano in corsa tutto può succedere :sick:
forza Samp
-
Citazione:
Intrip
votate seriamente :sleep2:
e come si fa a votare seriamente se metti la giuve come squadra papabile per la retrocessione? :sick:
-
Basta: questa è l'ULTIMA volta che partecipo ad una discussione sul calcio, nemmeno il sondaggio riesco a fare
-
povera Zamp..............:cry::cry::cry:credo che anche Herbie sia molto addolorato...........:ph34r::ph34r::ph34r: e pensare che proprio a noi della Roma tocchera' dargli il calcio in culo per la B proprio come hanno fatto loro lo scorso anno con noi per lo scudetto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
e come si fa a votare seriamente se metti la giuve come squadra papabile per la retrocessione? :sick:
xchè sta andando forte ? :ph34r:
-