Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
molto bella e le righe ci stan benissimo...ci vedrei bene le calotte fari nere lucide
L'idea non sarebbe affatto male perchè si intonerebbe con la moto...ma a toccare quei fari non ci riesco proprio!:biggrin3:
Citazione:
albpoz7
bella! mi piace :wink_:
quasi quasi comincio a pensare alle strisce anch'io (non bianche però :biggrin3:)
io le metterei di sicuro anche sul serbatoio, sul parafango non saprei... bisognerebbe provare a vedere come stanno.
ah, come mai il manubrio non l'hai messo nero?
PS i contrappesi sono tipo
questi?
Ho preferito lasciarle solo sul cupolo perchè altrimenti risultano troppo pesanti...
Il manubrio l'ho preso argento perchè l'ho trovato all'asta su ebay a 3,50€:coool::coool: ...mi dovevo accontentare!!:laugh2:e poi sono rimasto molto contento dal risultato,dato lo stacco con i riser neri!
I contrappesi penso siano uguali anche se non è lo stesso link che ho usato io
Citazione:
Mr Smith
bella giax!!:w00t: :wink_:
grazie Mister!:wink_:
Citazione:
IvanTriple675
giax ma gli adesivi per il cupolo dove li hai presi??? ero interessato anch'io
Le strisce le ho ritagliate personalmente da un foglio bianco e uno dorato di pvc adesivo preso da uno studio di grafica...
Ovviamente grazie a tutti dei complimenti!!!!
sono graditi anche suggerimenti...:w00t:
-
complimenti :oook:
bello il disegno sul cupolino
-
-
Bella bella, complimenti, anche per la scelta dello scarico: ci sta benissimo!!
-
-
mi daresti le misure delle strisce che faccio una prova? :wink_:
-
-
Citazione:
albpoz7
mi daresti le misure delle strisce che faccio una prova? :wink_:
la misura della grandezza delle strisce più grandi bianche o di tutte?
-
Citazione:
giax
la misura della grandezza delle strisce più grandi bianche o di tutte?
mi bastano la larghezza totale, la misura del "buco" centrale e quella della riga piccola dorata...
grazie :wink_:
-
larghezza totale 80mm,oro 3mm,bande bianche larghe 24mm,nero tra le due piccole bianche 13mm...ok?nn me le copiete troppo eh...:biggrin3:ho solo cercato di riprodurre quelle del casco!
quando andavo ancora con il vespino incontrai un ragazzo con moster s4r matt blue e cerchi bianco panna con una riga decentrata bianca su tutta la moto casco in tinta compreso e me ne innamorai...diciamo che ho copiato un pò anche io:tongue: