Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
solo gli scarichi pero', o completo?
il D&R conserva solo il collettore, da li ci sono i raccordi che salgono sotto alla sella e poi, ovviamente i terminali.
inoltre veniva fornito il sottocoda opportunamente sagomato per accogliere i terminali e proteggere dal calore ed il portatarga....:wink_:
-
se ne trovate un altro a quella cifra ditemelo che lo compro subito!!!
-
Citazione:
Garnett
se ne trovate un altro a quella cifra ditemelo che lo compro subito!!!
ehhh magari, non solo a quella cifra, ma sono pressochč introvabili..... :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
il D&R conserva solo il collettore, da li ci sono i raccordi che salgono sotto alla sella e poi, ovviamente i terminali.
inoltre veniva fornito il sottocoda opportunamente sagomato per accogliere i terminali e proteggere dal calore ed il portatarga....:wink_:
ok, e' come il mio... :wink_:
Ricordo di aver chiesto a Dino un preventivo ... 1000 Euro ... ho desistito :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ricordo di aver chiesto a Dino un preventivo ... 1000 Euro ... ho desistito :dry:
e poi credo che ai "suoi tempi" costasse ancora di pių.... quello che lo ha venduto a me sostiene di averlo pagato, a suo tempo, 1500 euro circa... forse col montaggio, visti i prezzi di Dino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
e poi credo che ai "suoi tempi" costasse ancora di pių.... quello che lo ha venduto a me sostiene di averlo pagato, a suo tempo, 1500 euro circa... forse col montaggio, visti i prezzi di Dino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente... il prezzo era "scontato" ... PD !
-
Citazione:
L'inglese volante
ovviamente... il prezzo era "scontato" ... PD !
eccerto... i soldi tanto crescono sugli alberi...... :dry::coool:
-
Citazione:
pul82
ragazzi i wolf hanno unu suono che ti si drizza il pelo,per quanto č bello il sound,anche i D&R non sono da meno....l unica cosa č che non riesco a capire quanto costano,se qualcuno li monta mi puo dire il prezzo in pm??cmq valuto anche il GPR che a qaunto scrivete mi pare sia l unico omologato,e non mi va di farmi sequestare la moto..
Citazione:
L'inglese volante
Ci ho parlato venerdi con Dino, ora li mette in offerta speciale a 700....
-
DC.... ormai ... resto con il mio ... :wink_:
grazie mille Filo
-