Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Speriamo che Rossi vada in pensione presto..... li ha rovinati tutti di testa questi ragazzi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
eh si...quest'anno poi...
-
Secondo il mio modesto parere Stoner incomincia a ragionar di piu' con la testa, consapevole che questa pista non e' per lui la favorita. meglio terzi e vediamo su gli altri circuiti di martellare come si dovrebbe e recuperare punti preziosi.
-
Citazione:
gia_81
forse vi dimenticate che è il primo anno su questa moto anche per lui.
ricordatevi che il pilota più vincente nella classe 800 è stoner che ha vinto più di tutti con una ducati, scusate se è poco...
ora non crocifiggiamolo ingiustamente...
oggi voto 8, dalle prove libere pensavo peggio.
io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso
la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle
se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:
adesso potete cazziarmi :biggrin3:
-
Citazione:
Norik
io tifo italia , chiunque sia
però ti quoto Stoner e un gran pilota in ogni caso
la realta e che psicologicamente sono pochi i piloti che reggono la pressione di Rossi alle spalle se ricordate le gare passate , quindi le sfide con Capirossi Checa Biaggi e altri che mi sfuggono , loro gli tenevano testa fino all' ultimo metro di pista i ragazzi di adesso non c' è la fanno
Per quanto riguarda Pedrosa io lo trovo un fallito , al passaggio in motogp erano tutti convinti che avrebbe dominato e battuto tutti invece e in grado di vincere solo se ... parte da solo la moto e perfetta c' è il sole la morosa gliela da la sera ... Eddai che vada in moto2 in motogp finche ci saranno Stoner Rossi e comagnia varia sara l' eterno secondo :sick::sick:
adesso potete cazziarmi :biggrin3:
pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:
-
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)
-
Citazione:
Herbie 53
pure la spalla Di Rossi regge poco la pressione di Rossi:coool:
mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
mooooooooooolto poco la regge........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Bru'.........sei sempre mio amico???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovvio..mica ce l'ho con te:coool:
-
norik non per cazziarti :laugh2: ma i ragazzi di oggi (stoner lorenzo pedrosa e più avanti anche sic) danno molto più filo da torcere a rossi dei vari biaggi/gibernau/capirossi, forse hai la memoria corta (simpaticamente eh :wink_:)
con quelli lì rossi ha fatto man bassa di successi su successi...
-
oggi stoner ha deciso di onorare il 1° maggio...quindi se l'è presa comoda :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
mah... secondo me è psichicamente debole
Chissà perchè :rolleyes:
http://images.corriere.it/Media/Foto...07/STONER_.jpg