Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
strega è andata male... ma al peggio non c'è limite....
q8
-
Citazione:
legend78
mi spiace per il gatto, ancor di più per la figura subita... credo anche da chi.
A me spiace più per il gatto che per la figura...
Comunque la micia è viva..niente problemi intermi.
Trauma cranico e mandibola rotta.
L'ho appena vista e le ho portato degli omogeinizzati.
Stasera torno da lei e dopo domani la operano.
Dovrebbe esser tutto ok...
Si..hai ragione su chi è stato l'oggetto delle sgradite attenzioni...
stasera vado al pub alle 21,00 così lo becco sobrio.
Ho intenzione di farci 4 chiacchiere......tanto per .....chiarire come deve comportarsi un uomo.
E pensa te...che non ho voluto figli perchè non ho voglia di sbattermi ad educarli....:dry:
-
bene per il gatto , almeno il tuo si è salvato!!!!
mi sta pensiero per quello del pub.......mi starebbe pensiero sentirne 4 dette da te :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
bene per il gatto , almeno il tuo si è salvato!!!!
mi sta pensiero per quello del pub.......mi starebbe pensiero sentirne 4 dette da te :biggrin3:
:rolleyes: Macchè.......ti assicuro che ho tutte le intenzioni di essere dolcissima ed educata...però molto...hmmmmm chiara!!!
Legend può confermarti che sò essere abbastanza esplicita nei miei chiarimenti pur senza girdare come un'acquila e raramente non ottengo quello che voglio.
Al momento mi interessa che quel tipo non posi mai più gli occhi addosso alla mia amica ed eviti persino di respirare se ci sono io in giro.
Può scegliere di farlo volontariamente o con qualche aiuto.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Ho intenzione di farci 4 chiacchiere......tanto per .....chiarire come deve comportarsi un uomo.
E pensa te...che non ho voluto figli perchè non ho voglia di sbattermi ad educarli....:dry:
bene per la gatta ..... ma se il tipo era ubriaco di quali colpe lo ritieni responsabile? ....
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Macchè.......ti assicuro che ho tutte le intenzioni di essere dolcissima ed educata...però molto...hmmmmm chiara!!!
Legend può confermarti che sò essere abbastanza esplicita nei miei chiarimenti pur senza girdare come un'acquila e raramente non ottengo quello che voglio.
Al momento mi interessa che quel tipo non posi mai più gli occhi addosso alla mia amica ed eviti persino di respirare se ci sono io in giro.
Può scegliere di farlo volontariamente o con qualche aiuto.:rolleyes:
fagli le condoglianze da parte mia :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però fai bene
-
Citazione:
Python
bene per la gatta ..... ma se il tipo era ubriaco di quali colpe lo ritieni responsabile? ....
Se uno ti ammazza perchè guida ubriaco quindi non gli facciamo nulla perchè
sotto effetto di alcool? ( A parte...ho sbagliato esempio...gli darei un premio nello specifico :sleep2: )
-
Citazione:
Python
ritengo che ubriacarsi in pubblico fino non essere più capace di controllarsi sia una colpa sufficiente
-
Citazione:
Strega Klà
pauraaaa
-
Citazione:
Mr Frowning
pauraaaa
non prendermi in giro..ci sono cose che non tollero...
Una di queste è che qualcuno si permetta di toccare le persone che mi sono vicine. Detesto non chiarire il mio pensiero e detesto che questa persona possa credere di potersi permettere tutto solo perchè è ubriaco e nessuno
gli dice mai nulla solo perchè è 1,90 ....
Odio la prepotenza sotto qualsiasi forma a meno che non sia io a metterla in atto.:coool: