Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Scusate ma l intervento meno costoso e piu' incisivo qual e'??
Poi ognuno ha le sue teorie,ma se io volessi intervenire sui freni cambiando poca roba e spendendo meno??
pompa radiale brembo 16x 18 più adattatore(assiale radiale)+idrostop+olio sulle 230 euro
pastiglie brembo sc 70 euro
tot. 300 euro:wink_:
-
Citazione:
delirio
pompa radiale brembo 16x 18 più adattatore(assiale radiale)+idrostop+olio sulle 230 euro
pastiglie brembo sc 70 euro
tot. 300 euro:wink_:
Ci penseremo,chiaramente parli di pezzi nuovi,volendo si puo'anche risparmiare un po....???
Aggiungo:
Sto facendo un giro su ebay,da qui la mia confusione,la pompa radiale viene venduta per forza con la leva freno oppure posso trovarla senza leva e metterci la mia attuale corta??
Cmq ho cambiato le pasticche un mesetto fa ho le brembo rosse SA,veramente un altra cosa la frenata,credo che con la pompa si raggiunga il feeling perfetto...intanto martedi mono + kit matris....
Riaggiungo:da fastidio il cupolino speed??Non penso,ma non trovo esempi da montati...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Cmq ho cambiato le pasticche un mesetto fa ho le brembo rosse SA,veramente un altra cosa la frenata...
se le brembo SA ti sono sembrate strepitose allora le ZCOO sono troppo per te :wink_:
non hai idea di cosa siano capaci le ZCOO, le migliori pastiglie che io abbia mai provato!
le SA in confronto sono delle cacche!!!!!!!!!
a tutti quelli che cercano una miglior frenata con la N io consiglio 2 cose:
1 : pastiglie freno ZCOO ( cambiano la frenata in modo incredibile!) maurotrevi docent :coool:
2 : pompa radiale brembo o disacciati, già che ci siete, non prendete la nissin della R o della day o di qualche altra moto perch'è una ciofeca!
spendete 2 soldi di più e fatevi una pompa :biggrin3::biggrin3::biggrin3: seria tipo brembo o discacciati :coool:
a questo punto il resto è solo show da bar :ph34r:
-
Citazione:
Triple Peo
Vorrei intervenire per gradi... Infatti prima di comprare adattatori ho messo pastiglie racing notandi pochisdima differenza....ora monto gli adattatori e vediamo....se non dovesse bastare ancora vado di pompa radiale...ho gia' adocvhiato una bella accossato sul sito di vezza...
gli adattatori non cambiano la frenata. vai di pompa radiale maggiorata e li te ne accorgi. ovvio costa di più, solo che gli adattatori simulano una pinza radiale che evita torsioni e ottimizza la frenata. ma non migliora sensibilmente la frenata
-
Citazione:
jimmy27
se le brembo SA ti sono sembrate strepitose allora le ZCOO sono troppo per te :wink_:
non hai idea di cosa siano capaci le ZCOO, le migliori pastiglie che io abbia mai provato!
le SA in confronto sono delle cacche!!!!!!!!!
a tutti quelli che cercano una miglior frenata con la N io consiglio 2 cose:
1 : pastiglie freno ZCOO ( cambiano la frenata in modo incredibile!) maurotrevi docent :coool:
2 : pompa radiale brembo o disacciati, già che ci siete, non prendete la nissin della R o della day o di qualche altra moto perch'è una ciofeca!
spendete 2 soldi di più e fatevi una pompa :biggrin3::biggrin3::biggrin3: seria tipo brembo o discacciati :coool:
a questo punto il resto è solo show da bar :ph34r:
Purtroppo 48 euro in confronto a 100 euro si sentono...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
-Nico-
gli adattatori non cambiano la frenata. vai di pompa radiale maggiorata e li te ne accorgi. ovvio costa di più, solo che gli adattatori simulano una pinza radiale che evita torsioni e ottimizza la frenata. ma non migliora sensibilmente la frenata
concordo che gli adattatori in se non migliorano la frenata ma se dalle pinze originali a 2 pistoncini flottanti passi alle 4 pistoncini contrapposti fisse la frenata cambia parecchio!
Citazione:
Mr.Coccia
Purtroppo 48 euro in confronto a 100 euro si sentono...:biggrin3::biggrin3:
ripeto:
la qualità si paga! :coool:
-
Citazione:
jimmy27
concordo che gli adattatori in se non migliorano la frenata ma se dalle pinze originali a 2 pistoncini flottanti passi alle 4 pistoncini contrapposti fisse la frenata cambia parecchio!
ripeto:
Esatto jimmy! Gli adattatori di willy come quelli bull prevedono la posdibilita' di montare le pinze a 4 pistoncini del cbr. Io quelle pinze le avevo prprio sul mio ex cbr e la frenata era di un sltro pianeta...
Spero anche sulla street di avvertire questa differenza!
Cmq per quanto ne so io non esistono adattatori per montare pinze radiali...contradditemi se sbaglio!
-
Citazione:
jimmy27
ripeto:
Quindi insieme a pompa e pasticche consigli anche adattatori e pinza a 4 pistoncini?
-
Citazione:
Monacograu
Quindi insieme a pompa e pasticche consigli anche adattatori e pinza a 4 pistoncini?
Senti Fearless che ha provato le due versioni N base, e adesso ha messo il radiale di un R completo............lui ti dirà la differenza.......:biggrin3:
-
ma è per la pista o per la strada ???
io ...con le forke rifatte e delle ottime pastiglie.....ho dei buoni freni per la strada e anche per la pista......e son contento.....