Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi per favore rimaniamo in topic, sono notizie molto importanti.
Hummerspeed ottimo lavoro, sono stato 4 giorni al Bike Expo e non sono riuscito a trovare il tempo per fare due chiacchiere con gli informatori, per fortuna lo hai fatto tu!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Hummerspeed ottimo lavoro, sono stato 4 giorni al Bike Expo e non sono riuscito a trovare il tempo per fare due chiacchiere con gli informatori, per fortuna lo hai fatto tu!:w00t:
ecco!!!:mad: :mad: :mad:
non si scherza con i sentimenti!!!:wub: :wub: :wub:
hummerspeed , sabato andiamo in missione a tort... emh , a chiedere ulteriori informazioni al riguardo dal conce!:wink_:
-
aspetteremo fine allora x vedere il da farsi
-
Citazione:
Marco Manila
Mi son dovuto infiltrare e dire che ero nativo di "Hinckley", per estorcere queste notizie!!:laugh2: :laugh2:
Ciao Marco.
hs
-
Citazione:
Uzz
troppo bella.... ha l'ammortizzatore di sterzo?? ahahahahaah
-
Citazione:
hummerspeed
Mi son dovuto infiltrare e dire che ero nativo di "Hinckley", per estorcere queste notizie!!:laugh2: :laugh2:
Ciao Marco.
hs
e che c'hai l'accento giusto perciò ti riesce facile infiltrarti.........e lo scarico della speed che ti frega...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
big fabio
-
be...c'ho quasi azzeccato con le mie previsioni!
è l'aggiornamento alla 675 che nn mi garba troppo...:dry:
-
ho ordinato la Daytona 1050
-
-
Citazione:
Rickystyle
be...c'ho quasi azzeccato con le mie previsioni!
è l'aggiornamento alla 675 che nn mi garba troppo...:dry:
Credo sarà un piccolo aggiornamento, sulla falsariga di quello fatto alla Speed 1050. Vedrai che non cambierà nulla in sostanza.