Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
Oggi un amico che guida un MT-03 mi ha telefonato per chiedermi un consiglio sull'acquisto di un mezzo nuovo tra un Guzzi V7 e una Bonnie.....
ovvia la mia risposta da triumphista...
però il concessionario Guzzi gli ritira la sua e chiede un'aggiunta di 5000 euro.... il concessionario Triumph farà atrettanto?:rolleyes:
te lo do io per certo...comunque prima di mandarlo in Triumph mandalo giù da me...lo porto io in Triumph...
certo è che la bonnie cerchiolegata non è un granchè..
ma il Guzzi rende bene solo in foto, oltre al fatto che è davvero piccola e non va un cazzo...anche la qualità percepita della moto è decisamente inferiore a quella Triumph...fai un po' tu
-
Bonnie con cerchi in lega! più bella che a raggi ;)
-
Citazione:
Sim1
In effetti....:coool:
http://www.fedrotriple.it/agg_feb200...ville_t100.jpg
http://www.blogtriumphchepassione.co...08-493x336.jpg
-
-
O Bonnie a raggi o nessuna delle due!
Citazione:
Sim1
Seeee come no....:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Seeee come no....:rolleyes::biggrin3:
Per me non c'è paragone, il confronto e lo stacco "vecchio" "nuovo" è una cosa che mi piace...
Beh sono anche uno che ci vede bene su una Speed il cerchio post. a 3 razze e l'anteriore a raggi :laugh2:
-
a me piace tanto guzzi V7 Clubman Racer
-
Citazione:
Sim1
Per me non c'è paragone, il confronto e lo stacco "vecchio" "nuovo" è una cosa che mi piace...
Beh sono anche uno che ci vede bene su una Speed il cerchio post. a 3 razze e l'anteriore a raggi :laugh2:
:biggrin3::wink_:...degustibus..
-
Citazione:
Slow
Oggi un amico che guida un MT-03 mi ha telefonato per chiedermi un consiglio sull'acquisto di un mezzo nuovo tra un Guzzi V7 e una Bonnie.....
ovvia la mia risposta da triumphista...
però il concessionario Guzzi gli ritira la sua e chiede un'aggiunta di 5000 euro.... il concessionario Triumph farà atrettanto?:rolleyes:
Ti dirò una cosa: per caso 2 anni fa in un centro commerciale c'era una conce Guzzi che esponeva le moto.
La Guzzi V7 era "caruccia" e mi ha fatto risvegliare il motciclista dentro di me (sono reduce da uno skianto veramente brutto ke mi aveva fatto passare la voglia di moto)!!!
La settimana dopo ho preso la BELLISSIMA CERCHIOLEGATA :rolleyes:!!!!
Citazione:
oldbonnie
BLU e BIANCA non rende!
Oserei dire che avete ragione!
Metti una bella foto di una SE BLAK e vedrai che la CERCHIOLEGATA è una BELLISSIMA moto :rolleyes:!!!
(la inserirei io la foto ma da questo pc ho delle restizioni e non riesco :cry:)!!!!
Grazie x la collaborazione :biggrin3: