Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Voglio subito un T309.
ti è avanzata un altra padella da mettere anche su quello??:w00t:
-
No, ci voglio montare le sovrastrutture T-bird/Legend... :cry::ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
ti è avanzata un altra padella da mettere anche su quello??:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
superIII
No, ci voglio montare le sovrastrutture T-bird/Legend... :cry::ph34r:
vai bruno :wink_:
-
qualcosa ho già visto ma secondo me gli spigoli del motore non si sposano bene con le forme tonde del tb
-
Citazione:
Herbie 53
qualcosa ho già visto ma secondo me gli spigoli del motore non si sposano bene con le forme tonde del tb
verissimo ma magari lucidando quà e là... è l'unico modo per avere una classic con ciclistica e freni "sportivi" a libretto, quasi street legal e in ogni caso tutto reversibile...
-
la mia stessa intenzione.... un serbatoio manx però, e codino minimal.... :wink_:
comunque oggi grandi novità... stasera o domani posto le foto... ci siamo quasi..... novità succulente.... :wink_::wink_::rolleyes::rolleyes:
Il bello di queste moto è che togli il serbatoio e la sella e ci puoi fare quello che vuoi con poche modifiche...
Stamattina ho montato i nuovi supporti faro, le nuove frecce, i soffietti alla forcella...
Arrivate tutte le parti triumph che mancavano....
Devo solo trovare un parafango anteriore più piccolo e per ora la caferacerizzazione è quasi completa...
-
Citazione:
MrTiger
no no no, cosi il culo e' troppo lungo dai ....
-
Citazione:
Herbie 53
SICURO???
http://i267.photobucket.com/albums/i...bs_special.jpg