Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
prova
ed io che ero convinto che gli dicessi di passare a ubuntu :rolleyes:
-
-
hard disk andato?
hai provato a vedere se ti fa reinstallare tutto?
metti il dvd, gli fai l'installazione classica, se al momento di selezionare gli hard disk non te lo rileva, al 99% è quello il problema.
se vuoi cazzabubbolare cerca la versione per sviluppatori di lion, se sai cercare la trovi..
ha un paio di utulity nuove che possono aiutare
-
Te lo avevo detto di non comprare sti "assemblati" con windowz:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
ho acceso l'imac e mi è uscita una schermata bianca con una cartella lampeggiante insieme ad un punto interrogativo
Sarà un WSD... :biggrin3:
-
grazie per gli aiuti anche se non sono serviti a niente.
vi aggiorno: l'hard disk è morto, i funerali si terranno nel pomeriggio per chi volesse partecipare, portate qualche pietanza perchè non mangio da ieri.
Il tecnico apple ora mi mette un nuovo HD da un 1TB invece che da 500gb come stava prima, probabile causa del decesso: bassa tensione (in effetti il giorno prima anche la tv si era guastata) :dry: sto pensando al suicidio:w00t:
-
Citazione:
alessandro2804
grazie per gli aiuti anche se non sono serviti a niente.
vi aggiorno: l'hard disk è morto, i funerali si terranno nel pomeriggio per chi volesse partecipare, portate qualche pietanza perchè non mangio da ieri.
Il tecnico apple ora mi mette un nuovo HD da un 1TB invece che da 500gb come stava prima, probabile causa del decesso: bassa tensione (in effetti il giorno prima anche la tv si era guastata) :dry: sto pensando al suicidio:w00t:
sono passato anch'io da 500gb a un HD più capiente ... ora anche la velocità é aumentata ma non ho più l'iMac supersilenzioso che avevo prima ... :cry:
chiedi che te ne mettano uno silenzioso perché al contrario dopo un po' rompe ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
sono passato anch'io da 500gb a un HD più capiente ... ora anche la velocità é aumentata ma non ho più l'iMac supersilenzioso che avevo prima ... :cry:
chiedi che te ne mettano uno silenzioso perché al contrario dopo un po' rompe ... :rolleyes:
ma pure quello da 500 non è che era tanto silenzioso
sono i seagate che sono scarsi cmq non voglio spendere tanto, alla fine me ne esco con 150 più installazione di software
-
Citazione:
alessandro2804
ma pure quello da 500 non è che era tanto silenzioso
sono i seagate che sono scarsi cmq non voglio spendere tanto, alla fine me ne esco con 150 più installazione di software
È un prezzo più che accettabile. Anche un buon HD esterno per il backup é da tenersi sempre in considerazione. Spero che tu non abbia perso dati importanti ... :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Niente male, considerando che con la metà del prezzo ormai si prendono 2 Tera...