Visualizzazione Stampabile
-
-
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
di sicuro torno per fare dei turni
e per provare l'assetto nuovo della moto
forse sono out quest'anno per un'altra giornata
sto pensando a Ledenon con altri amici
-
Citazione:
apetta cross
18 Giugno Sabato
24 Luglio Domenica
26 Agosto Venerdì
di sicuro torno per fare dei turni
e per provare l'assetto nuovo della moto
forse sono out quest'anno per un'altra giornata
sto pensando a Ledenon con altri amici
se voui provare le sospensioni devi andare a ledenon per forza e devi fare anche un bel report con tanto di video on-board e moltissime foto.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io andro sicuramente a fine luglio e agosto a misano una gionata a trasponmder e una con braghi poi continuerò a fare pratica nel piccolo circuito vicino casa mia e se le finanze lo permettono vedremo qualcosa per giugno....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Davide675
se voui provare le sospensioni devi andare a ledenon per forza e devi fare anche un bel report con tanto di video on-board e moltissime foto.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io andro sicuramente a fine luglio e agosto a misano una gionata a trasponmder e una con braghi poi continuerò a fare pratica nel piccolo circuito vicino casa mia e se le finanze lo permettono vedremo qualcosa per giugno....:cry::cry::cry::cry::cry:
fammi sapere per Misano
Citazione:
apetta cross
fammi sapere per Misano
vedo ke sei dell'abbruzzo
l'11 giugno sono a Fonte Vetica magari ci si incontra per 2 arrosticini :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
fammi sapere per Misano
vedo ke sei dell'abbruzzo
l'11 giugno sono a Fonte Vetica magari ci si incontra per 2 arrosticini :w00t:
ok anche se ho smesso di andare a fare il delinquente su quei passi...l'ultima volta che sono andato poco dopo il terremoto sembra di andare su una pista da cross:cry::cry::cry:..........cmq tu stai troppo avanti ti quoti anche da solo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
ok anche se ho smesso di andare a fare il delinquente su quei passi...l'ultima volta che sono andato poco dopo il terremoto sembra di andare su una pista da cross:cry::cry::cry:..........cmq tu stai troppo avanti ti quoti anche da solo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:oook:
è la ricorrenza di un amico motociclista
saremo molti da tutta Italia
è un sab
se ci sei fammi sapere
mi farebbe piacere
:wink_: