Un abbraccio a tutti quelli con cui ho diviso 2 splendidi giorni, un saluto a tutti quelli che non ho conosciuto e un ringraziamento a marco manila per l'ospitalità, e a fabiodex per essersi sbattuto:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Un abbraccio a tutti quelli con cui ho diviso 2 splendidi giorni, un saluto a tutti quelli che non ho conosciuto e un ringraziamento a marco manila per l'ospitalità, e a fabiodex per essersi sbattuto:biggrin3:
:dance1: :dance1: :senzaundente: Ormai le parole son Finite GRAZIE :dance1: :dance1:
è ststo un piacere conoscerti Marco... peccato che no hai bevuto lo spritz!!!!
In compenso l'ha bevuto Darius!!! che sagoma!!:biggrin3:
è stato fantastico.....................grazieee!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e io a casa...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Gruppo TND saluta e ringrazia!!!
Ciao!
Eccolo !!! :laugh2:
Approfitto dei Ringraziamenti del Boss per fare i miei !!!
Come Prima Cosa, Grazie Grazie Grazie a il BOSS e PETTY che mi hanno dato l'onore e la possibilità di vivere questa magnifica esperianza ( mi fa smepre male i piedi :tongue: ) , grazie a loro un mio sogno si è avverato, passare 3 giorni tra motori e donne da Sballo !!!
Un ringraziamento speciale a i mitici Black e Green compagni di Avventura in questa adrenalica esperianza !!
E Naturalmente a tutti i triumphisti che ci sono venuti a trovare !!! SIETE STATI GRANDI !!!!
ecco...colgo l'occasione per ringraziare te darius,e il boss per domenica pomeriggio...siete stati grandissimi!
e poi il mitico enzo...è incredibile come riesca ad essere tanto disponibile!!!
il petty l'ho visto un po stravolto invece,ma sempre un grande!
grazie a tutti voi!