Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Con cabina? O passaggio ponte?
Hai ragione, ho dimenticato di specificare che ho le cabine perchè le dividiamo come punto di appoggio con un altro gruppo di persone, visto che lo scorso anno viaggiare in passaggio ponte è stato un dramma, specie con una bimba piccola.
Prenotando direttamente con Moby (che si è fusa con SNAV e GNV) sono riuscito a prendere degli sconti e alla fine devo ritenere di avere pagato poco, considerando che il primo preventivo Forti Viaggi (Traghetti.com) era di 840 Euro per la stessa prestazione ma di sabato, poi ribassato a 670 ed infine a 500 quando ormai avevo già fatto i biglietti. Non chiedermi il perchè dei ribassi, ma di sicuro se avessi preso la prima offerta sarebbe stata una bella fregatura.
Prezzi A/R
Passeggeri 50/40 a testa
sistemazioni 55 (quadrupla esterna, viaggio 4.45 h)/85 (suite 3 posti, viaggio 7 h)
Auto 60/20
Tasse portuali 18,16
Diritti e oneri 15,64
Sicurezza porti 6,70
-
i giorni venerdi sabato e domenica sono una mazzata assoluta.....nel mese di agosto
a/r due adulti + bimbo piu cabina + auto...si arriva a 1200,00
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Ne avevo solo sentito parlare al TG e sui giornali...
Ma l'altro giorno ho provato sulla mia pelle gli effetti.
Per lavoro mi son trovato qualche giorno a prendere un piccolo traghetto dalla Sardegna all'isola di La Maddalena.
Abituato a pagare da 9 a 15€ per la macchina (a seconda dei metri) mi hanno sbattuto in faccia un 45 €:ph34r::ph34r::ph34r:
E' vabbè...devo stare al loro gioco...o vado sull'isola o non faccio il lavoro...e penso...vabbè avranno aumentato perche questa compagnia sta quasi chiudendo..hanno concorrenza..problemi con contributi statali etc etc etc
Ok è andata.
2 giorni dopo vado alla stazione marittima di Olbia per prenotare il biglietto per andare al raduno Street.
Il programma è questo...andare a Genova e tornare ad Olbia con la moto...mica sulla luna....
Quanto?
Signore sono 343 euro.:ph34r::ph34r::ph34r:
Ripeto 143??
No no...la signorina...343.
Ah...dico
mah...
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????
-
Sono dei gran bastardi. Maledetti infami.
Dove diavolo è la concorrenza in questo Paese? I soliti prezzi decisi a tavolino tutti insieme e a pagare è sempre il pirla del consumatore.
L'anno scorso ero sceso 3 volte in Sardegna con la bimba, se quest'anno i prezzi rimangono quelli sono spacciato e non potrò ripetermi :cry:
Sono stanco di questo sistema di merda.