Visualizzazione Stampabile
-
Il quesito che mi pongo io e' un altro:
-Un grande campione come lui con un vantaggio esagerato sul secondo che sbaglia e va lungo...
a chi o a cosa la dara' la colpa dell'errore commesso?:rolleyes::tongue:
-
in aprilia dicono che lo sapesse, però mi viene da ipotizzare che nella riunione avessere detto che non sarebbe stato tollerato niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
-Un grande campione come lui con un vantaggio esagerato sul secondo che sbaglia e va lungo...
anche questo è un buon quesito
-
Citazione:
ZioVic
ai meccanici ha detto che gli si è bloccata la ruota posteriore quindi problema tecnico. (è vero, io non mi sono inventato nulla)
-
-
Citazione:
maurotrevi
ai meccanici ha detto che gli si è bloccata la ruota posteriore quindi problema tecnico. (è vero, io non mi sono inventato nulla)
Mi ci sarei giocato gli attributi!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
chissà se la telemetria confermerà la cosa....e comunque se avesse rispettato il percorso da seguire dopo il lungo avrebbe vinto ugualmente alla grande...se l'è proprio cercata
-
ma cosa doveva fare secondo voi pilotoni!? :D
rallentare 10-15 sec e aspettare che il 2° lo superasse per poi ribattagliare??
se io fossi solo la davanti,e commettessi un errore,una volta visto che nn c'è nessuno intorno,riprendo per la mia strada.
my 2 cents :wink_:
-
era sufficiente penalizzarlo con dieci secondi...un drive-through è stato eccessivo
-
Citazione:
Rickystyle
ma cosa doveva fare secondo voi pilotoni!? :D
rallentare 10-15 sec e aspettare che il 2° lo superasse per poi ribattagliare??
se io fossi solo la davanti,e commettessi un errore,una volta visto che nn c'è nessuno intorno,riprendo per la mia strada.
my 2 cents :wink_:
certo, ma visto che ti dicono che DEVI farlo passando per un apposito corridoio o lo fai o vieni penalizzato azione=reazione.
una leggerezza sicuramente e una pena troppo pesante per un fatto così lieve, per questo mi viene da pensare che ci fosse un indicazione molto chiara da parte dei giudici fin da prima della gara.
Citazione:
Speed-Fire
era sufficiente penalizzarlo con dieci secondi...un drive-through è stato eccessivo
già fatto lo scorso anno ma non è servito, magari anche questo ha influito sulla decisione :rolleyes: