Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Che Sergente permaloso!:biggrin3: Signore, attendo ordini!
Soldato trident_special all'ostacolo:
Uzz: Monta monta ciccio! Svelto datti da fare palla, sali su! sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare te ne rendi conto palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato trident_special fai quello che vuoi ma nn mi cascare di sotto mi faresti morire di crepa cuore! Su forza passa di la! Passa di la! Allora che cazzo stai aspettando soldato trident_special? Passa dall'altra parte, muoversi! muoversi!
Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso cosi? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle cosi ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riusciro a motivarti trident_special a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!
-
Sergente così mi emoziona!:icon_allah: Dobbiamo assolutamente trovare il modo di fare un incontro! (Mi permetto di suggerire questa cosa, non mi mandi in punizione signore!)
-
Citazione:
Uzz
al secondo incontri, non riconosci me e riconosci la Ale... ieri ti scordi di me....:dry: :dry:
:sick: :sick: :sick:
hai ragione Uzzino:wub:
scusa! :tongue:
-
Citazione:
Uzz
al secondo incontri, non riconosci me e riconosci la Ale... ieri ti scordi di me....:dry: :dry:
:sick: :sick: :sick:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :oook:
Citazione:
trident_special
Sergente così mi emoziona!:icon_allah: Dobbiamo assolutamente trovare il modo di fare un incontro! (Mi permetto di suggerire questa cosa, non mi mandi in punizione signore!)
-
sei stato coraggioso trident a fare 1 simile scelta
-
Citazione:
Wallace
sei stato coraggioso trident a fare 1 simile scelta
:dry:
-
Citazione:
AVP191
:dry:
quando farà il passo di conoscere te
sarà la fine :wacko:
-
Io l'ho conosciuta ieri a Padova splendida riporto il mio pensiero che ho espresso su un altro post
Citazione:
Black Death
Grazie a tutti un abbraccio particolare a Vertigine non so perchè??...... forse perchè è splendida boh ........mi sembra di conoscerla da sempre (P.S. non è un cappello)
;)
;)
-
Citazione:
Black Death
Io l'ho conosciuta ieri a Padova splendida riporto il mio pensiero che ho espresso su un altro post
;)
avevo intravisto le sue qualita' gia' da tempo....molto performante, ma mi ha cestinato come al solito... :cry: :cry: