Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Adunatevi anche per festeggiare l'eliminazione dal secondo obiettivo della stagione :laugh2:
se a settembre mi dicono Milan campione e agli scissionisti la Coppa Italia firmo subito... :coool:
-
Citazione:
giumbolorossonero
se a settembre mi dicono Milan campione e agli scissionisti la Coppa Italia firmo subito... :coool:
Mi scompiscio
-
ma andate a cagare.......
-
Citazione:
@ndre@
ma andate a cagare.......
:laugh2:
ci aggiorniamo a stasera :w00t:
vediamo se fate per l'ennesima volta lo zerbino scendiletto dei merdazzurri :tongue:
-
Citazione:
n0x
vediamo se fate per l'ennesima volta lo zerbino scendiletto dei merdazzurri :tongue:
Ma quello non è la Lazie? :ph34r:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ma quello non è la Lazie? :ph34r:
no quelli sono le ciabatte...
La rometta ha fatto bau bau per 5 anni all'inter con l'unico risultato di perdere sempre e farsi fottere i giocatori migliori :laugh2:
Altro che annamo a vìnce...
-
Sicuri ancora di volerla fare? insomma passereste la serata a chiedervi perchè la squadra campione d'italia ha perso la semifinale di coppa Italia contro il Palermo :D
-
Citazione:
Sim1
Sicuri ancora di volerla fare? insomma passereste la serata a chiedervi perchè la squadra campione d'italia ha perso la semifinale di coppa Italia contro il Palermo :D
Ma no, ma no.. pianifichiamo la prossima stagione :w00t:
-
Citazione:
Sim1
tornano i dispersi....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
Citazione:
n0x
no quelli sono le ciabatte...
La rometta ha fatto bau bau per 5 anni all'inter con l'unico risultato di perdere sempre e farsi fottere i giocatori migliori :laugh2:
Altro che annamo a vìnce...
ma senti che lingua biforcuta:ph34r:
vesete ripresi:coool: