Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tu tieni tutto in tasca? ....
il meglio è quello del capitano.......................
-
Citazione:
Python
Black mi ha rubato il paragone per un soffio ......
;;)
Citazione:
Sim1
e non apri un Topic??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
in effetti ....ma poi mi ha detto che era comoda cosi e mi ha fatto pena.. poverina :cry::cry:
;;)
-
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!
Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!
Allora ??? vi devo spiegare tutto???
-
Citazione:
Python
non mi sono mai spinto così lontano da casa in moto ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JoNich
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!
E se trovi uno che ti passa all'esterno con una speed baulettata che fai? ti spari? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
JoNich
Tanto non capiranno mai...
pesna che al 3 dì in mota 2 anni fa..è arrivata una mega figa con tacco 12...
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......
Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
altrimenti comprati uno scooter....
ma qui è tempo perso..il Serpe e il suo amico .....fanno squadra :sick:
-
Citazione:
Strega Klà
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......
Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
appunto .... se sei una bella fi@a non ti rovinare con delle scarpacce da moto ....
-
Citazione:
JoNich
Ciao a a tutti
L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "
La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:
Be ma allora la triumph con quei fanali ha rovinato due moto ......che gli vuoi dire!?!:wacko:
-
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????
se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.
Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.
-
Citazione:
Strega Klà
Si chiama piu' semplicemente buonsenso
;;)