Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
sono eccitato
Citazione:
everts76
beato te..... :biggrin3:
e chi t'ha fatto sto effetto??
il ns possibile incontro??
gioie....e' 1mese che nn trombo..............fate attenzione con certe affermazioni.............potrei farci 1pensierino su e venire a trovarvi....:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
-
-
Citazione:
pampie
ti aspettiamo
t aspetta...... :wink_:
-
e brava ice..........cosi si fà!!!!!
-
Citazione:
everts76
solo perche' tu gli hai dato la tua.....moto...intendo.... :biggrin3: :biggrin3:
caro everts...come ben sai, e se non lo sai informati, lui è abituato alle supermodel e alle supermoto ....io c'ho poco da fare in entrambi i casi.......:rolleyes:
-
Citazione:
maverick65
e brava ice..........cosi si fà!!!!!
ciao amichetto come stai?? :biggrin3:
-
ecco la tipica donna ... ora vuole complimenti ... su ragazzi ;)
ah Ice ... ti salutano quei marocchini di ieri :D hai lasciato la borsetta li :D
-
Citazione:
Icegeogi
caro everts...come ben sai, e se non lo sai informati, lui è abituato alle supermodel e alle supermoto ....io c'ho poco da fare in entrambi i casi.......:rolleyes:
ok ma per me tu sei la mia super:wub: :wub: .....quindi trai le tue decisioni....:wink_: :wink_:
ama chi t apprezza.....:wub:
-
Citazione:
pampie
ecco la tipica donna ... ora vuole complimenti ... su ragazzi ;)
ah Ice ... ti salutano quei marocchini di ieri :D hai lasciato la borsetta li :D
ovvio che voglio i complimenti...sono normale io....:wink_:
ah...il mio amico marocchino ha detto che avrebbe piacere a fare di te la sua 4°moglie europea....che faccio confermo??? :laugh2: :laugh2: