Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Quoto e comunque gusti a parte, che sono assolutamente soggettivi, prima di parlare secondo me bisogna posare il culo su una BMW, poi accetto qualsiasi critica...:wink_:
Guarda che d 5 ANNI a questa parte la BME ha sibìto un calo qualitativo enorme...e io il culo su una bmw ce l'ho posato e ce lo poso tutt'ora! :wink_:
Una bmw di 10 anni fa è notevolemtne superiore a quelle prodotte oggi....:rolleyes:
-
Citazione:
Gian
La Triumph mica ha abbassato il prezzo dopo essere diventata Thailandese....io non mi "meraviglio" più di nulla ormai...:sick:
up
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda che d 5 ANNI a questa parte la BME ha sibìto un calo qualitativo enorme...e io il culo su una bmw ce l'ho posato e ce lo poso tutt'ora! :wink_:
Una bmw di 10 anni fa è notevolemtne superiore a quelle prodotte oggi....:rolleyes:
Infatti, vedi Triumph, Honda, HD etc etc, secondo me tra una R1150R e una R1200R per esempio non c'è paragone....ma comunque rimangono un "bell'andare"..:wink_:
-
Citazione:
Gian
Quoto e comunque gusti a parte, che sono assolutamente soggettivi, prima di parlare secondo me bisogna posare il culo su una BMW, poi accetto qualsiasi critica...:wink_:
io qualche anno fa ce lo posai per provarla la bmV, ero molto scettico ma.......,,,,,,.,.,.,., ci cascai :cry:
-
Citazione:
Intrip
io qualche anno fa ce lo posai per provarla la bmV, ero molto scettico ma.......,,,,,,.,.,.,., ci cascai :cry:
Deluso????:blink::blink:
-
Citazione:
Gian
Deluso????:blink::blink:
no no contento adesso :biggrin3:
per anni rinnegavo ciò che non conoscevo :ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip