Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
bella la firma non l'avevo notata mi sa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono solo 3 mesi che è così :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
L'Intermerda giuoca domani ????
...ha già la coppa in pugno...:coool:
-
Citazione:
The Dog
http://www.faccine.eu/smiles/1145536840-Sport (48).gif
-
-
Citazione:
winter1969
Sono solo 3 mesi che è così :biggrin3::biggrin3:
si ma siccome mi stai sulle palle ti ho messo in ignore,adesso che ho formattato il pc devop rifare tutto quindi me ne sono accorto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si ma siccome mi stai sulle palle ti ho messo in ignore,adesso che ho formattato il pc devop rifare tutto quindi me ne sono accorto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r:
raddoppio del Milan
-
Citazione:
The Dog
hai poco da prenere per il culo staio sperando che vinca il palermo per liberarvi un posto in coppa se no l'hanno prossimo l'unica coppa che vi rimane e quella all'amarena dell'algida:wink_:
-
gooooooooooooooooooooooooooooooooooolll
dl lech poznan :smoke_:
-
Sto vedendo un ottimo Milan che tiene ormai la partita in pugno, con un possesso di palla notevolmente superiore a quello del Palermo, che sicuramente riuscirà in brevissimo tempo a segnare almeno sei, sette gol alla squadra siciliana....qualificandosi per la partita da disputare il 29 maggio con la Roma...:oook:
-
Citazione:
winter1969
:ph34r::ph34r:
raddoppio del Milan
te l'ho detto che la finale era loro,faranno il triplete:wink_:
Il bello è che quelle merde dei telecronisti davano il palermo per spacciato,2 sec prima del goal hanno detto palermo a 30 min dalla finale,e l'altro si ma 30 minuti sono tanti:blink::blink::blink::blink:
ma vaffanculo milanista del cazzo:dry: