:blink: mica avevo fatto caso al colpo di coda :wacko: speriamo che sia una bella coda :wub:
Visualizzazione Stampabile
Intanto fatti un ciclo di almeno 5 Bentelan da 4mg, vedrai che l'ernia si disinfiamma e rientra un pochino con relativo annullamento del dolore provocato dal contatto del disco con il fascio dei nervi, poi compra una panca per inversione e usala tutti i giorni mattina e sera per almeno 5 minuti alla volta, ma non usarla perpendicolarmente, limitati ad arrivare in una posizione dove sei ancora appoggiato allo schienale.
E NON operarti. ;)
si, si è riassorbita!
premetto che non sono medici ma operatori, massaggiatori, estetiste che hanno abbracciato un metodo quello della medicina tradizionale cinese che non cura ma ti aiuta a capire il perchè quella determinata "cosa"(malessere) si è manifestata.
Poi attraverso riflessologia plantare, massaggio tensioriflessogeno, linfodrenaggio,connettivale vanno a rilassare determinate tensioni e a far si che il malessere passi....è un lavoro di trasmissione energetica che agisce su tutte le emozioni; nel caso sia già un pò troppo avanti il malessere ci vorrà anche un neuropsichiatra.
Il mio insegnate tratta a Forlì ma fanno parte del metodo Max Pier e Semiste con sede a Monfalco ma diffuso in tutta Italia e non solo...magari cerca su internet quello più vicino a te o se passi di qua ti prendo l'appuntamento io a Forlì.
appena rientrato da un incontro con l'osteopata :biggrin3: che dire all'inizio pensavo fosse un alieno di skiline,quelli che ti strappavano il cervello con tutta la colonna :laugh2::ph34r:m'ha fatto certi manipolamenti e in certe posizioni che manco chi ha scritto il kamasutra sa.risultato?inanzitutto al di la' delle posizioni a me strane durante tutta la seduta non mi ha provocato nessun dolore e a fine seduta ho riacquistato una mobilita' che avevo 15 anni fa :w00t:e il mal di schiena con quel senso di blocco a livello lombare è quasi sparito,provatelo,non ve ne pentirete :wink_: ps mi ha anche consigliato un libro per gli esercizi da fare,alcuni me li ha gia' fatti vedere e mi ha dato alcune dritte sull'utilizzo della moto
Mi dispiace!
Mio babbo purtroppo si è dovuto operare,ernia al disco....
Punture,chiropratici,ne ha provate di ogni...
Dopo un mese senza dormire se non su una sedia,perchè
da steso veniva compresso il nervo sciatico,si è deciso!
Ci dissero che le ernie con l'ozono terapia(mi sembra si chiami cosi)
vengono riassorbite,ma in rari casi e specialmente nelle persone molto
giovani.
Con questo non dico che sei vecchio,eh!:laugh2:
Mio babbo si è operato a 60 anni. Il 30 Dicembre 2007.
2 giorni in ospedale,anzi 3 perchè il giorno dopo l'operazione aveva
qualche linea di febbre,15 giorni servito e riverito a casa :coool:
(é una faina!) e poi via a cazzeggiare come un quindicenne con
i suoi amici!:w00t:
Dopo qualche mese è andato a rubare delle pesche o delle ciliege in mezzo ai campi con i suoi amici....come i ragazzini....
L'ho anche sgridato...
Si erano invertiti i ruoli per un attimo!:laugh2:
Comunque,è rinato dopo l'operazione.
Capisco che è l'ultima cosa che si tiene in considerazione,ma tante volte
è l'unica risolutiva.
Auguri per tutto!:wink_:
Grazie Eloise, conosco il metodo, ma non conoscevo il nome, ora vedo, magari ne trovo ad Ascoli perche' Forli non mi sta comodissimo purtroppo.
:wink_:
Io ci vado dall'osteopata e mi ha sempre rimesso in sesto, tranne le ultime volte, avevo il blocco alla stessa vertebra, mi sbloccava ma dopo una settimana eravamo daccapo, quindi fu lui a dirmi che c'era dell'altro, infatti fatta la risonanza e trovato il segreto.
Mi fa piacere brontolo per il tuo papa', io non ho paura degli interventi ne ho fatti una 15 , di cui gravissimo, sono rimasto una settimana in rianimazione squartato come un abbacchio ed attaccato alla morfina con flebo inseriti direttamente nella giugulare ed ossigeno, soli che da quando sono venuto a conoscenza della moglie del mio smico paralizzata, beh li mi son bloccato. Comunque dove e' stato operato tuo padre? E' sempre bene sapere dove eventualmente andare, anche se eventualmente potrei andare negli states dove un professore opera con il laser e pare con ottimi risultati.
Hai MP. :wink_: