Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
Ma anche con un treno di sc2 o k2?
paura eh? :ph34r:
-
Le Rennsport non sono gomme in mescola?
-
le facevano una volta anche in mescola, quelle che si trovano adesso sono solo le stradali.
Citazione:
matty675cagliari
Ma anche con un treno di sc2 o k2?
con quelle ci vai tranquillo, non sono il massimo per fare i tempi e non fare troppi giri, ma non sono pericolose.
-
Citazione:
maurotrevi
le facevano una volta anche in mescola, quelle che si trovano adesso sono solo le stradali.
con quelle ci vai tranquillo, non sono il massimo per fare i tempi e non fare troppi giri, ma non sono pericolose.
Ah,ok,questa non la sapevo.Ecco perche' le prime volte,col CBR 600 del '93 e le Pirelli Dragon(preistoria) giravo in '51 e mi sembrava di volare...:laugh2:
-
Citazione:
Ary675
si, non ho aspettative di fare temponi, ovviamente non vado per fare una passeggiata ma sicuramente non oserò con il gas in condizioni precarie e mi ricorderò di rientrare dopo al max 4 giri.
spero possa essere sufficiente
Scaldi le gomme in 2 giri(se non hai le termo) e poi esci dopo altri 2 ????? Mi pare un po' assurdo....
-
le scaldi in mezzo giro...
-
Anche io Sconsiglio VIVAMENTE pneumatici NON in mescola a Rijeka.
-
Citazione:
maurotrevi
le scaldi in mezzo giro...
Magari anche in 2 curve,ma mi pare assurdo partire con l'idea di fare 4 giri alla volta e poi stop....
-
Citazione:
ALE72
Se e' la tua prima volta a Rijeka,e non hai aspettative di fare temponi,vai tranquillo.A Rijeka ho sempre girato con Pirelli o Metzeler;vero che dopo qualche giro allegro vanno in crisi,ma niente di cosi' catastrofico...
quoto!!
e poi qui alla fine credo che il 90% della gente giri a livelli amatoriali.
tutte ste menate su pirelli dunlop michelin metz lasciano un po' il tempo che trovano secondo me...
c'è chi gira con pirelli più lento di chi ha dunlop e viceversa...
-