meglio il tiger 800....io l ho guidato il vstrommino, e tralasciando l estetica, la mancanza di borse deicate....il tre dell 800 è 10 spanne sopra.
Visualizzazione Stampabile
credo sia dovuto anche alle riviste, ormai soggette alla politica economica....
E' comunque un gran mezzo, inutile negarlo
qui dalle mie parti di GS1200 ce ne sono un fottio, così tanti che il mio stupore è davvero grande da venirmi il sospetto che qualcuno (che purtroppo non conosco) le regali.
vagando per negozi di moto ho visto vetrine piene zeppe di GS1200 di II mano in vendita, il mio stupore è grande, tante moto vendute di un marchio che dovrebbe essere una certezza le ritrovo in vendita di II mano, non so perchè (non conosco nessuno con questa moto)...
qualche giorno fa un mio collega mi disse che aveva un GS1200, dopo poco se lo è venduto che gli dava un sacco di noie a cominciare con una consistente perdita di olio, il mio stupore fu grande che ignoravo un simile difetto e potrebbe spiegare la cospicua presenza di usato di tali modelli...
certo che da vedere le trovo belle da possedere mi sembrano la smentita del concetto di moto e più vicini all'idea di mezza macchina... :-)
aom.
Partiamo dal fatto che la mia per ora è solo una valutazione (come ho detto la speed attualmente è la "mia" moto ideale).
Il fatto è che volevo sapere solo se è maneggevole oppure è uno space shuttle passando da una moto naked come la speed ad un gs, tutto qui.
Per quanto riguardano i difetti, lasciano il tempo che trovano, visto che come sappiamo molti non acquistano le triumph proprio per i difetti che tutti pubblicizzano (impianto elettrico, frizione, ora anche i fari, ecc) perciò se uno dovesse guardare la manutenzione sappiano tutti che venderebbero solo le jap.
A dirla proprio tutta anche il nuovo multistrada mi piace...
E comunque ancora nessuno che abbia acquistato un gs mi ha risposto
utilizzano i givi....orrendi come al solito...tra vstrommino e tiger 800 neanche da pensarci sia di motore estetica ergonomia
V-STROM 650 ABS TRAVELLER
Prezzo di listino *fc: € 7.980,00IVA inclusa
tiger 800
8.990 Euro
anche se la differenza è di 1000 euro non ci penserei due volte.
Ah... si parla del GS ?
Originale...
:tongue:
preq8 toniHornet900