Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo25
io la portero' appena capisco come cavolo si vidono i km totali!!!:wacko:
ora capisco chi compra la Speed11 :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
la velocità della luce! (dei fari) :risate2:
adesso gli metto le protezioni come quelle che si mettono nelle moto da enduro!!:biggrin3:
-
Io ogni tanto una tirata d'orecchie lo fatta...(almeno una a uscita) Coni moderni motori è rarissimo che succeda qualcosa.....mia esperienza comunque.:rolleyes:
-
Occhio che a 800km c'è da cambiare la catena di distribuzione, ricordalo al concessionario.
-
Citazione:
Silvan
ora capisco chi compra la Speed11 :laugh2:
ieri a momneti gli tiravo una martellata, trip1,trip2,lap e poi rincomincia!!!!!:dry:
-
Citazione:
paolo25
ieri a momneti gli tiravo una martellata, trip1,trip2,lap e poi rincomincia!!!!!:dry:
dai non dirmi che ha anche problemi alla strumentazione perchè mi butto dal balcone :laugh2:
-
Citazione:
paolo25
Appena giri la chiave dell'accensione, per qualche secondo, vedi i km totali. Altrimenti puoi vizualizzarli tramite i due diabolici tastini; ma, sinceramente, non mi ricordo come si fa. Vedi libretto:wink_:
-
Citazione:
vituas
Appena giri la chiave dell'accensione, per qualche secondo, vedi i km totali. Altrimenti puoi vizualizzarli tramite i due diabolici tastini ma; sinceramente, non mi ricordo come si fa. Vedi libretto:wink_:
si infatti fa cosi!!
Vedo che non sono l'unico a non capire la mentalita' diabolica degli inglesi:laugh2:
Citazione:
Gabriel
Occhio che a 800km c'è da cambiare la catena di distribuzione, ricordalo al concessionario.
non ti preoccupare sono anche concessionari ducati, sono esperti nel cambiare pezzi!!!!!:laugh2:
-
Credimi... vai piano... rispetta i giri indicati dal costruttore!
TI riporto la mia esperienza in breve!
Il cogli@ne che mi ha venduto la sua speed ha trattava malissimo la sua moto! Infatti dopo 6800 km la stava vendendo (da incapace che si è dimostrato!)
Io (che a suo tempo ero ignorante di motori) mi son fatto fregare.... e credimi ora la moto è perfetta... e non consuma nulla di olio, ma ho avuto MOLTA fortuna perchè era rimediabile, ed anche la fortuna nel conoscere un meccanico straordinario (IVO) che ha saputo rimettere le cose al loro posto alla stragrande!!
Lascia che corrino i tuoi amici.... ma non soltanto fino ai 160 km di tachimetro, ma almeno fino ai 1000 km così che poi Triumph ti fa il primo tagliando... e poi sfogati!
Credimi... è della tua moto che stai parlando. Non di quella dei tuoi amici! A loro dispiacerà, ma non ti pagano i danni che puoi fare al motore della tua meravigliosa SPEED nuova!!
Fregatene se loro ora corrono, superati i 1000km... avrai modo di sfogarti!
Ah... quello che scrivo è purtroppo ampiamente documentato per iscritto.... da Triumph!
Citazione:
Gianluca74
E' un po' come il petting con la Gnagna.....serve per lubrificare bene il tutto ...cosi' il pistone scorre meglio :rolleyes:
Strepitosa metafora!!! :biggrin3:
-
come detto tanto dobbiamo farci il rodaggio entrambi per conoscerci a vicenda, quindi correre e l'ultimo dei miei pensieri(e poi se voglio corrrere vado in pista!).
Era solo una domanda ch emi facevo perche' con nessun'altra moto che ho avuto si indicava un rodaggio cosi rigoroso!