Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Da vedere per me è bellissima.
Però di ducati in giro vedo quintali di monster, molte hypermotard, tante multistrada, e pochissime streetfighter. Imho costa troppo per quello che offre.
Penso anch'io che la brutale sia mejo (per la fascia di prezzo).
Quoto e non perché ho la Bruty...La street e' veramente veramente difficile da sfruttare...detto da me che metto la sesta due volte a stagione!!!
-
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
è una naked con prestazioni e impostazione da SS ...
Quando la accendi sul display appare ben chiara la scritta...
"ASTENERSI PERDITEMPO"
:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
"ASTENERSI PERDITEMPO"
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Silvan
infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:
se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Bella, piace molto anche a me...sarei curioso di provarla!
Comunque in una moto il sound è tutto e anche se preferisco la ducati come estetica con quella somma andrei su mv...il 4 cilindri in linea della brutale urla da paura ;)
PS: adesso c'è anche la nuova tuono v4...un'altra bella bestiolina
-
Citazione:
Gianluca74
"ASTENERSI PERDITEMPO"
cazzate, l'impostazione non ha nulla della SS, le prestazioni sono discrete ma la brutale 1078 la fa sembrare un giocattolo per bambini non particolarmente svegli.
-
Citazione:
maurotrevi
cazzate, l'impostazione non ha nulla della SS, le prestazioni sono discrete ma la brutale 1078 la fa sembrare un giocattolo per bambini non particolarmente svegli.
:w00t:
Citazione:
cubo23
che mi dite della ducati streetfighter e' da due giorni che la scimmia non mi molla:dry:
va bene per girare in pista:wink_: su quella fascia di prezzo dico brutale:oook:
-
Citazione:
maurotrevi
Certo...E infatti leggere "cazzate" e "le prestazioni sono discrete" riferendosi alla SF il tutto nella stessa frase, in effetti dimostra una certa coerenza.
-
Citazione:
Silvan
infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:
se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:
:coool:
-
ma com'è che topic del genere vanno sempre a finire che ognuno propone una moto come alternativa? (quanto non mi pare sia richiesto)
cmq se ti piace e puoi...prendila :oook: