Visualizzazione Stampabile
-
io sono il primo ad amare la goliardia da bar ma č anche vero che stavamo proprio scadendo ... davvero troppo ...
ovvio, vedere che io ora sia apprezzato da Saracena mi spaventa e mi fa venire dubbi su questa discussione stessa ;) :D
ma, come cazzari, siamo molto migliori di quel che abbiamo offerto ieri ... magari pių sottili e pių sagaci, magari meno comprensibili ... ma migliori ;)
quello di ieri č un me stesso che si lascia trasportare in un giro vorticoso di battute scontate che, purtroppo, so gestire anche molto e troppo bene :D :D
ora vorrei tornare a divertirmi in modo pių pungente ... mi mancano molto i pvt dei moderatori che cercano di spiegarmi il perchč debbano bannarmi :D
con giornate come ieri ... non dovrebbero manco spiegarmelo ;)
-
allora considerando che ogni post che apri poi ne apri uno parallelo per le scuse .... secondo me tu con ste scuse c'č marci .... ahahahahhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
io sono il primo ad amare la goliardia da bar ma č anche vero che stavamo proprio scadendo ... davvero troppo ...
ovvio, vedere che io ora sia apprezzato da Saracena mi spaventa e mi fa venire dubbi su questa discussione stessa ;) :D
ma, come cazzari, siamo molto migliori di quel che abbiamo offerto ieri ... magari pių sottili e pių sagaci, magari meno comprensibili ... ma migliori ;)
quello di ieri č un me stesso che si lascia trasportare in un giro vorticoso di battute scontate che, purtroppo, so gestire anche molto e troppo bene :D :D
ora vorrei tornare a divertirmi in modo pių pungente ... mi mancano molto i pvt dei moderatori che cercano di spiegarmi il perchč debbano bannarmi :D
Quasi quasi mi infiammo!!!:tongue:
-
Citazione:
pampie
Almeno te ti bannano e te lo spiegano in pvt io sono stato bannato senza spiegazione
-
a si??dove??quando??perchč??
-
Un tipo cercava un serbatioi per la 675 e io gli avevo detto che uno l'avevo ma poi sarei rimasto senza (fatto anche perchč il topic non lo stava cag... nessuno e scivolava inesorabilmente in basso....)
-
ma nn ti han mica bannato!
-
azz .... qui allora rimaneva il boss e 4 gatti se bastava cosė poco ..... :):):)
-
Via...a letto senza cena :smoke_:
-
Citazione:
Rickystyle
ma nn ti han mica bannato!
Hai ragione hanno solo tolto il post