Visualizzazione Stampabile
-
Mi aspettavo risposte piu' tecniche , cmq di sicuro non vado a spendere 12.500 € per andare in Brasile a vedere i trans....:risate2:Vi consiglio altri posti dove sono stato............... altro che Brasile .************************************ e per la Diavel e' meglio che non mi esprima.....mi fa schifo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ma raga le cose perchè non le fate invece di parlarne? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma come non
Sai che l'uomo e' tutto fumo e niente arrosto?
-
non so quanti anni hai, Jena: se più di 25 vai di Busa e dimenticali tutti!
(se sì ti metto il link: 12 e mezzo spaccati nuova di pacca, nera)
-
rsv4 :w00t:
vista oggi una in giro... bianca con akra :wub:... paura! :ph34r:
e c'era un ultracinquantenne alla guida!
-
Citazione:
Mr Smith
rsv4 :w00t:
vista oggi una in giro... bianca con akra :wub:... paura! :ph34r:
e c'era un ultracinquantenne alla guida!
ti quoto perchè sono ultra cinquantenne.:biggrin3:
-
Risposta tecnica:
da possessore di una Day direi, dolente, Aprilia RSV4. Nel complesso hai un pacchetto superiore per prestazioni, ciclistica e tecnologia. Inoltre trattasi di un progetto di concezione moooolto più moderno. E hai comunque il fascino di una moto europea. Se trovi l'occasione potresti valutare anche un 848.
-
Citazione:
ienatriumph
Ciao a tutti,ho questo quesito da proporvi; avendo 12.500€ da spendere e essendo innamorato di super sportive ,cose prendereste al mio posto?..Aprilia RSV 4 DEL 2010 con 1800 km perfetta ,12.500€...Triumph Daytona 675 R* nuova ,12.790€.Premetto che avevo gia' una day 675 del 2006 e so' quanto sia stupenda da guidare,figuriamoci la Day R con tutto quel ben di dio e 4 cv in piu'......pero' anche la RSV4 e' sicuramente un bel gioiellino.Confido nelle vostre consideazioni.* ciao a tutti e buna domenica .
Io comprerei la RSV4, la terrei fino a Ottobre quindi la rimetterei in vendita per (diciamo) 12.000 Eurozzi, con quei soldi partirei a Novembre - Dicembre per il Sud Africa un paio di mesi, giusto per svernare senza patire troppo freddo.
Al rientro sono convinto mi rimarrebbero i soldi per una Day S.E.usata del 2008 e pure un regolatore di tensione di scorta.
-
Citazione:
Anacleto68
Ma come non
Lo sto imparando!
-
Citazione:
Anacleto68
Ma come non
Stai parlando per te? :tongue:
-
Citazione:
sagyttar
Stai parlando per te? :tongue:
La casistica è vasta e varia :wink_::rolleyes: