ma io la forca la lascerei anche oro...spezza un po...effettivamente con un ohlins sarebbe abbinata ...ma principalmente io metterei due bei marvik piuma o il cerchio a tre razze anche davanti...
Visualizzazione Stampabile
ma io la forca la lascerei anche oro...spezza un po...effettivamente con un ohlins sarebbe abbinata ...ma principalmente io metterei due bei marvik piuma o il cerchio a tre razze anche davanti...
...molto bella...:wink_:
Come hai risolto con il galleggiante della benzina????
Complimenti per la moto confermo le sospensioni ad aria sono favolose peccato difficili da regolare ma quando azzecchi il setting giusto è una goduria
bravo bravo propio quella.... i cerchi prima erano neri, li ho fatti bianchi ed è uno spettacolo, in piu gli ho speso tanti altri soldi x accessoriarla ancora di piu. ho appena fatto un super tagliando, gomme nuove dunlop sportsmart, filtro nuovo bmc, pastiglie brembo rosse,batteria nuova piu potente e con piu' capacita', forcella totalmente rivista da un preparatore di superbike, messa a banco prova x un ulteriore regolazione dell'erogazione motore con powercommander, olio motul v 300 , catena regina serie oro, corona pignone, ecc ecc ecc la moto è perfetta e gira come un'orologio svizzero, cattiva e potente...... peccato solo che causa di questa maledetta crisi forse sarò costretto a venderla:mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry:una cosa è certa, dovunque la parcheggio si forma massa di genta attorno alla moto, questo mi fa molto piacere...<ma i problemi della vita purtroppo a volte spingono a delle scelte. se mai decido di venderla vorrei realizzare un prezzo onestissssssssimo calcolando tutto il ben di dio che a montato e tutto il tagliando appena fatto con gomme nuove. 4500 euro tutta accessoriata cosi com'è.:cry:
per me manca solo il cupolino speed >06
non venderla!!!!!!!!!!!!!
ma quanto si è dovuto tribolare per mettere il cerchio anterioredella speed 05?