La SE è proprio la migliore!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Visualizzazione Stampabile
La SE è proprio la migliore!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Bella! Sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta prendendola anche io.
Da profano quoto alla stragrande, a me sinceramente la SE non piace, non capisco quei colori ma chiedo a voi: il rosso e bianco sono in memoria di qualche Triumph storica degli anni andati o cosa? Ci deve essere un motivo se hanno fatto la SE rossa e bianca, non penso solo per scopiazzare Ducati.
Una bella moto,però ....... Per me non c'è gusto a fare le moto da catalogo;prendi per esempio quei cosi della rizoma (pro guard o come si chiamano) che stanno al posto dei paramani,appesantiscono e non servono a nulla,specie su strada.
molto bella, complimenti..mii ma ne hai spesi di soldi per metterla su cosi'!!!!
No devo mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione suo originale..il conce era nuovo di pacca 5 giorni di apertura e forse ci teneva a fare bella figura :biggrin3:
basta dire che è una ducati ragazzi!!! a gia dimenticavo é di Silvan che si parla...
buff...se non ricordo male il puntale suo originale sui 160 o meno se non ricordo male alle triunz a bergamo ...x i fianchetti sempre a bergamo mi sono fatto fare il colore appositamente tempo impiegato circa 1/2 settimane di moto ferma :wacko: hanno preso il campione et wailla!! poi sono andato col colore preparato o quasi da un tizio e gli ho detto come volevo farla ed ecco il risultato cmq volevo tenere la linea
Andre dici? se la guardi dal vivo o la metti affianco alle altre sono identiche, praticamente ho aggiunto solo il puntale e poi tutto il carbonio lo messo x bellezza ovvio ...
Gianlu...avevo un cbr1000rr utilizzato solo x la pista e credimi che ce ne vorrebbere ancora di soldi .... :biggrin3:brutale uhm... in bocca a tanti ragazzi sempre 4 cilindri uhm no! voglio cambiare musica ho pensato lo stesso giorgio in cui ho firmato! e non me ne sono pentito!
Leo sembra na cavolata e non ci credevo nemmeno io sulle istruzione dei proguard cera scritto che la mano era meno soggetta al vento frontale con tanto di disegnini vero al 100% fidati ma poi leo dici che non avendolo su guadagni 10/15 kilometri orari in + ???
si Mr KS cmq l'effetto finale e molto + bello dal vivo adesso sembra una moto settata x la pista quando la vedi x strada sembra bassa molto bassa.. bello come effetto oddio non so quanti se ne accorgono perché già sono passato però....:biggrin3:
io l'ho sentita dal vivo e confermo che il suond merita! ;)
cmq il rosso è ben distante da quello ducati, si vede al volo che è una Triumph e che merita (sperando di vederla dal vivo e non solo dall'ufficio...ehehe)
i fianchetti però stonano...secondo me ovviamente ;)
per il resto bella.