Visualizzazione Stampabile
-
allora riconsidero il trasparente, in effetti visto il costo nel caso ingiallisse lo potrei sostituire (ok piton, mi aiuto con un fon di 2kw).
carino anche l'amico che ha postato il suo di colore nero, invero io in alternativa al trasparente, per restare sul sobrio pensavo a qcs di grigio scuro.
ne ho visto uno carino che come disegno aveva un ragno come fosse una sorta di logo dell'uomo ragno, perņ mi č sembrato eccessivo e non ho avuto il coraggio di prenderlo...:wacko:
ps. aaargh!!!... anatema sia a quelli che sulla street montano il bauletto!!!:mad::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kauko
...sarei indeciso mi sembra quasi un pochetto di deturparla...
Esatto. Casomai il giorno che si rovina ci metti la pecetta sopra.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Esatto. Casomai il giorno che si rovina ci metti la pecetta sopra.
Questo č lo spirito giusto del paraserbatoio! :laugh2:
-
D'altra parte a cosa serve non rovinare una parte che non vedrai mai? E' un po' come quelli che mettono il nylon sul divano "per non rovinarlo..." e alla fine quando buttano via il divano non si ricordano nemmeno di che colore era... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
D'altra parte a cosa serve non rovinare una parte che non vedrai mai? E' un po' come quelli che mettono il nylon sul divano "per non rovinarlo..." e alla fine quando buttano via il divano non si ricordano nemmeno di che colore era... :biggrin3:
Magari č per non rovinare l'unica parte che puņ rovinarsi nell'uso normale della moto :wink_:
-
Citazione:
fearless
ti consiglio quello trasparente del TCP shop...č molto ben fatto e discreto!
da anni che ce l'ho su...mai scolorito!
:dry: tieni la moto in officina sotto a un telo...............non si scolorisce nemmeno un affresco del 400 :biggrin3:
Citazione:
Python
mettilo sui jeans il paraserbatoio ......
:oook:
ma da indossati? e soprattutto , devi scaldar(te)li col phon ?
-
io dico trasparente...non si nota nemmeno e se ingiallisce, come hanno detto gli altri, lo cambi!
-
allora lo prenderņ trasparente ;)