è uno schifo,ma ho prenotato lo stesso....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate di andare tutti a lampedusa... seriamente..
costa poco è bella come la sardegna (secondo me forse un pò di più) e dareste una mano a farla ripartire..:yess::yess:
Unica la mia esperienza di settimana scorsa Easyjet solo ritorno 24.99 con tasse incluse .. Testato settimana scorsa ... In nave all'andata avevo speso solo x il posto ponte 44 euro si ma con 12 ore di tratta a fronte di manco un 'ora con aereo... Mah val a capire sti trasporti ..
quest'anno non mi farò le ferie a Santa Teresa di Gallura anche a causa del traghett, anno scorso 436€.........quest'anno quasi 1.200 €!!!!!!!!!!!! pazienza, camibio radicalmente e mi faccio 2 settimane di montagna!!!!!!!!!!
Però mi chiedo come si sentano i Sardi che campano di turismo.......praticamente stanno stroncando l'economia dell'isola
alla faccia
E tutto questo xchè?! xchè i sardi hanno votato no al nucleare!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
Scherzi a parte... se aumentano così i prezzi e la gente non dice niente e ci va lo stesso fanno bene!!
Se invece la gente si facesse sentire e si unisse per boicottare e denunciare queste assurderie la situazione forse cambierebbe!:wink_:
Se si prova a fare un preventivo per i traghetti ad agosto.....i posti risultano quasi esauriti ma non perchè la gente ci va lo stesso ma perchè rispetto ad anno scorso le corse dei traghetti sono diminuite di circa i 2/3!!!!!! in culo lo prendono solo i sardi!!!!!!!!!
Prima con i miei genitori quando ero piccolo e poi con la mia ragazza sono sempre stato a Santa teresa di Gallura (ho la fortuna di avere un amico di famiglia che mi affitta la casa a 900€ totali per le 2 settimane centrali di Agosto) e le presenze in paese sono sempre state meno anno dopo anno............adesso gli danno il colpo di grazia!!!!!!!!