Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io li vidi a roma ,ma a cinecittà,nel 94;lo spetacolo dal vivo migliore che abbiamai visto.Livorno 88 fu anche più bello,forse,ma i ricordi si fanno più sbiaditi
Ma si, hai ragione, quale ippodromo Capannelle, era Cinecittà, hanno fatto due date, io sono stato alla prima. Mi sono confuso perchè i posti sono vicini. Sarà l'età, mi sto rincoglionendo.. :laugh2: Comunque gran concerto, sicuramente in tono minore rispetto a quello al chiuso di Londra (Hell's Court) ed alcuni effetti scenografici (come i maiali su One of these days oppure l'aereo che si schiantava sul palco) non sono riusciti al meglio. Comunque uno spettacolo che ricorderò a vita.
PS: A Livorno era il tour di A Momentary Lapse Of Reason?
-
Citazione:
ECHOES
Ma si, hai ragione, quale ippodromo Capannelle, era Cinecittà, hanno fatto due date, io sono stato alla prima. Mi sono confuso perchè i posti sono vicini. Sarà l'età, mi sto rincoglionendo.. :laugh2: Comunque gran concerto, sicuramente in tono minore rispetto a quello al chiuso di Londra (Hell's Court) ed alcuni effetti scenografici (come i maiali su One of these days oppure l'aereo che si schiantava sul palco) non sono riusciti al meglio. Comunque uno spettacolo che ricorderò a vita.
PS: A Livorno era il tour di A Momentary Lapse Of Reason?
Delicate sound of thunder,avevo 15 anni e scappai a livorno di nascosto...ricordo ancora quanto ho scontato qquella marachella.....
-
grandissimi....
ho iniziato ad ascoltarli all'epoca delle elementari dal mangianastri in macchina di mia zia quando mi portava a casa......
-
Sublimi, ho ancora in mente il concerto a Monza. Era lo stesso anno che hanno fatto Venezia, avevo 16 anni e assieme a un gruppo di amici siamo andati a vederli. Le emozioni provate sono indelebili, quanto mi piacerebbe rivederli :wub:
-
Citazione:
Musi დ
YES
-
Io li ho visti ad Oslo avevo un filarino norvegese che avevo conosciuto a Rimini
che faceva parte della security e mi fece entrare gratis
qualche tempo fa proprio su TCP raccontavo che per andare su
vendetti il mio cinquantino un gilera per prendermi
il biglietto aereo e farmi da sola anche il primo volo della mia vita..
ricordo anche una bella gatta di tequila bumbum grazie alla quale
ad un certo punto stramazzai letteralmente al suolo
belle cose..:wub::wub:
-
Citazione:
dan03
Sublimi, ho ancora in mente il concerto a Monza. Era lo stesso anno che hanno fatto Venezia, avevo 16 anni e assieme a un gruppo di amici siamo andati a vederli. Le emozioni provate sono indelebili, quanto mi piacerebbe rivederli :wub:
Io ho sperato per anni che facessero un ultimo tour insieme, anche se non fossero venuti in Italia, sarei andato OVUNQUE. Purtroppo ormai credo sia impossibile, è morto anche Wright.. :sad: Mi accontento di aver visto una volta i Pink Floyd e due volte Waters con il tour da solista..
-
Io mi sono visto Modena e Udine, ho perso Venezia per un'influenza. A Modena ci sono andato con una Passat 1500D :ph34r:
http://img10.imageshack.us/img10/2138/passat1979.jpg
Uploaded with ImageShack.us
..uguale a questa. :sick: a prestito, siam stati via tre giorni io e due amici che lo sono tuttora.
Un ricordo per Mr Richard Wright...
..anima delicata ma raffinata dei Pink.
-
Citazione:
streettissimo
Ho dimenticato di dire:
Spettacolari! :wub:
Comfortably Numb è, in assoluto, la mia preferita! http://www.gretastyle.altervista.org...ore%20(37).gif
E la versione che amo di più di questo meraviglioso assolo è proprio quella del Pulse Tour del 1994. :wub::wub:
Meraviglia!
-
che emozione, quanti ricordi...:oook: