Visualizzazione Stampabile
-
io aspetto il casco che avevo ordinato per mia moglie per farmi da zavorra da Aprile 2006........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
@giulio: se a Brescia arrivano in 10 gg dovrebbe essere lo stesso anche a Lecco.. quindi confermi l'ipotesi che c'è qualcosa che non va...
@mamba:dal 2006? ci speri ancora o hai rinunciato?:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MattiaF
@giulio: se a Brescia arrivano in 10 gg dovrebbe essere lo stesso anche a Lecco.. quindi confermi l'ipotesi che c'è qualcosa che non va...
@mamba:dal 2006? ci speri ancora o hai rinunciato?:-)
non credo non penso sia un accessorio che possa andare in rottura di stock, chiedi al conce, quando ordino qualcosa a brescia mi dicono subito la conferma della consegna, solo una volta con gli stivali ho aspettato una ventina di giorni, ma nell'inoltrare l'ordine anche li avevano confermato data
-
qui con i tempi di consegna come si procede?:rolleyes:
-
sull'abbigliamento Triumph siamo alla stessa situazione....:mad:....e in negozio non tengono nulla o quasi!
-
Citazione:
Gian
sull'abbigliamento Triumph siamo alla stessa situazione....:mad:....e in negozio non tengono nulla o quasi!
se hanno consegne veloci dalla casa secondo me fanno bene a non avere molta merce in concessionaria
-
-
Citazione:
giulio
se hanno consegne veloci dalla casa secondo me fanno bene a non avere molta merce in concessionaria
a quanto pare le consegne non sono così veloci:wink_:
nessuno ha la mail del servizio clienti?
-
Citazione:
giulio
Potrei concordare Giulio SE avessero le consegne veloci e comunque con le taglie (prova) come si fa?
-
Citazione:
Gian
Potrei concordare Giulio SE avessero le consegne veloci e comunque con le taglie (prova) come si fa?
a brescia uno per modello è in conce, quando ho preso il mio ho provato delle tagli anche di giubbini diversi, quando ho capito la mia, abbiamo fatto l'ordine , se fosse arrivato che era piccolo o grande l'avremmo cambiato