Visualizzazione Stampabile
-
Avuto in passato problemi con una maglia estiva.........
-
Non è un mio amico, ho comprato la moto dal suo principale concorrente (e lo sa benissimo)!! :biggrin3:
E' solo un brav'uomo che vuole vendere e soddisfare i clienti al meglio possibile, così che poi ritornino ancora, spendano ancora, e siano sempre più soddisfatti... uno che sa fare il suo lavoro insomma, ed infatti è molto noto ed ha un bel giro di clienti.
Ed io ci vado volentieri, proprio perché seguendomi un tantino, facendomi un piccolo sconticino su un capo o un particolare di una moto, fermandosi due minuti a scambiare quattro chiacchiere con me che gli compro una vite da due euro mentre ha un cliente in ufficio che vuol firmare per portarsi a casa una Bonneville da 10.000 euro, entrare nel negozio mi fa sempre piacere. Anche se quella vite o quella maglietta che mi servivano, potevo pagarla ancora meno su internet...
Altre persone invece se ne sbattono di seguire la clientela in questo modo.. stan dietro solo ai ricconi da riviera che cambiano moto ogni anno, oppure vendono tanti scooter e motorelle giapponesi da portare a casa la mesata senza neanche una Triumph, o ancora hanno l'esclusiva del marchio per una regione, tutte cose che bastano a riempirsi la pancia e strafregarsene del resto... e fanno disinnamorare le persone dal marchio. E mi stanno sui coglioni.
Ma non sono tutti così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Non è un mio amico, ho comprato la moto dal suo principale concorrente (e lo sa benissimo)!! :biggrin3:
E' solo un brav'uomo che vuole vendere e soddisfare i clienti al meglio possibile, così che poi ritornino ancora, spendano ancora, e siano sempre più soddisfatti... uno che sa fare il suo lavoro insomma, ed infatti è molto noto ed ha un bel giro di clienti.
Ed io ci vado volentieri, proprio perché seguendomi un tantino, facendomi un piccolo sconticino su un capo o un particolare di una moto, fermandosi due minuti a scambiare quattro chiacchiere con me che gli compro una vite da due euro mentre ha un cliente in ufficio che vuol firmare per portarsi a casa una Bonneville da 10.000 euro, entrare nel negozio mi fa sempre piacere. Anche se quella vite o quella maglietta che mi servivano, potevo pagarla ancora meno su internet...
Altre persone invece se ne sbattono di seguire la clientela in questo modo.. stan dietro solo ai ricconi da riviera che cambiano moto ogni anno, oppure vendono tanti scooter e motorelle giapponesi da portare a casa la mesata senza neanche una Triumph, o ancora hanno l'esclusiva del marchio per una regione, tutte cose che bastano a riempirsi la pancia e strafregarsene del resto... e fanno disinnamorare le persone dal marchio. E mi stanno sui coglioni.
Ma non sono tutti così.
D'accordissimo con te. Mai fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto con le persone. Forse vivendo io a Milano, città che il cuore spesso lo mette in secondo piano per dar spazio ai soldi, è molto più difficile trovare persone che lavorino come il tuo conce. Ed è un discorso molto esteso nel mondo delle moto (officine e ricambisti compresi).
Ad ogni modo tornando alla discussione, il problema rimane, trovare un conce che mi faccia provare e magari farmi uno sconto sulla giacca.
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
mai sentito parlare di tasse , costi di gestione , affitti .......
Tutto vero, ma quando ti senti sparare 115 euro per una felpa BE1, l'idea che ti stiano facendo pagare oltre che la felpa anche l'affitto non mi garba.
-
Citazione:
n0x
Tutto vero, ma quando ti senti sparare 115 euro per una felpa BE1, l'idea che ti stiano facendo pagare oltre che la felpa anche l'affitto non mi garba.
....e l' i-pod del figlio, il suv della moglie, lo swarosky per il cane....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
crolla gianolio arturo
non li tengono in casa perche la gente va a provarli e poi li compera su internet.
Q8
-
Citazione:
Pelledorso
Q8
Citazione:
crolla gianolio arturo
non li tengono in casa perche la gente va a provarli e poi li compera su internet.
Ah...quindi io vado a comprare 400 euro di giubbotto a scatola chiusa, visto solo in foto e senza manco poterlo provare prima di ordinarlo.
Molto lungimirante
-
Citazione:
SuperSte
Mi stai sconsigliando la pelle triumph??
Personalmente ero convintissimo ad acquistare la Stockton, poi, dopo averla provata in concessionaria e toccata con mano la (scarsa) qualità della pelle (si buca solo a guardarla) ho desistito e optato (tanto per cambiare) per Rev'it :wink_:
-
problema risolto (almeno personalmente) come previsto ho optato per una giacca non triumph. Chiaro esempio di perdita di cliente! ;)
-
Citazione:
n0x
Ah...quindi io vado a comprare 400 euro di giubbotto a scatola chiusa, visto solo in foto e senza manco poterlo provare prima di ordinarlo.
Molto lungimirante
tu con i tuoi soldi puoi fare quello che ti pare. Dico solo che prima di parlare bisognerebbe valutare il perche certe merci non si trovano quasi piu, se non in internet. Semplicemente perche di questi tempi non conviene mettersele in casa. Poi non ci si puo lamentare.......compri su internet, risparmi, e se la Tg. è sbagliata.........ti fotti.
basta comprare una felpa non Triumph, ce ne sono di ottime a 30 euro......