in bocca al lupo Riki, quando scendi e sei dalle mie parti, fatti sentire, così ci pigliamo un birrozzo...
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo Riki, quando scendi e sei dalle mie parti, fatti sentire, così ci pigliamo un birrozzo...
dunque innanzi tutto ciao fratello!
l'incidente a dire il vero nn so cosa e successo di preciso ma presumo che mi sia partita la moto da dietro e poi mi si e chiuso lo sterzo!
sono stato sbalzato in aria arrivando con la mano sinistra!
conseguenza:
rottura scafoide e radio+ 2 fratture ancora
intervento con 1 vite + filo + fissatore esterno
penso che ne abbia per almeno 2 mesi
cmq nn mollo mica!
spero di esserci lo stesso alle nostre riunioni! anche prche mi mancate davvero!
totino non mollo tranquillo!
a presto
:wink_:
Enzo mi dispiace troppo :cry: :cry: :cry:
poche parole ma:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: un enorme augurio a Enzuccio pilota dei Cdt:icon_moto: :icon_moto:
IN BOCCA AL LUPO CITYYYYYYY:laugh2: :laugh2:
Enzuccio mi spiace....
ho letto ora...sei caduto..leggo!:cry:
Però tutto bene quel che finisce bene, no?
Ti riprendi presto, tranquillo!:oook:
E ora un pò di autostima....
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :cuore: :cuore: :winner_1: :winner_1: :winner_1: 30 e lode!!!!
Grazie a chi so soltanto io!Non grazie a me!
AH...grazie MACA per gli in bocca al lupo!!!:rolleyes: :oook:
Anke loro son serviti!!
Allora ragazzi, una cortesia!
Io vedrò di chiedere se Domenica 4 febbraio si gira o meno!
Però nel frattempo, visto che manca poco ma davvero poco....
facciamo una lista???
Vorrei, per favore, i nomi di ki si accolla sabato a racaseca, e poi i nomi di chi c'è se si fa Domenica, piuttosto che sabato!!:coool:
Vai con la lista, please!!, ognuno scrive il nick con il giorno in cui può, però ragà...dovete venire su!!:w00t:
1) Citygym1984 :rolleyes: (Sabato o Domenica)
VENGHINO SIO'RI VENGHINO!!:w00t:
Voglio anke Enzuccio, così guarisce prima, con l'adrenalina data dall'odor di gomma bruciata!!:laugh2: :biggrin3: